Gli operatori di Informagiovani selezionano per voi ogni mese offerte di lavoro e stage in tutta Italia rivolte ad un target giovanile, con particolare attenzione alle offerte più vicine (centro Italia, ma molto riguarda proprio AREZZO) e ai progetti nazionali di particolare rilevanza.
Che aspettate??!!

Selezione da: Agenzie di lavoro di Arezzo

– OpenjobMetis filiale di Arezzo ricerca OPERAI SETTORE FALEGNAMERIA INDUSTRIALE. Richiesta conoscenza dei macchiari di produzione quali BORDATRICE, SQUADRATRICE, SEGA A NASTRO, TOUPì. Lavoro in produzione settore arredamento. Si offre contratto a tempo determinato.

Info e candidature: inviare cv a arezzo@openjob.it .

– OpenjobMetis filiale di Arezzo ricerca MAGAZZINIERE SETTORE METALMECCANICO. Richiesta diploma ad indirizzo meccanico, capacità di lettura il disegno tecnico, capacità di utilizzo dei carrelli elevatori e dei transpallet, capacità di movimentazione manuale delle merci. Luogo di lavoro: Valdichiana Senese. Contratto finalizzato all’assunzione.

Info e candidature: inviare cv a arezzo@openjob.it .

– OpenjobMetis filiale di Arezzo ricerca MAGAZZINIERE CONSEGNATARIO PER CARICO E SCARICO con PATENTE C. Richiesta disponibilità di carico e scarico merce in magazzino e utilizzo del camion con patente C per consegna merce. Luogo di lavoro: Valdichiana. Contratto finalizzato all’assunzione.

Info e candidature: inviare cv a arezzo@openjob.it .

– OpenjobMetis filiale di Arezzo ricerca INGEGNERE ELETTRICO/ HARDWARISTA PER SVILUPPO E PROGETTAZIONE SCHEMI ELETTRICI. Richiesta capacità di preparazione distinte base materiali, richiesta quotazione/ preventivi prodotti e di ricerca e sviluppo di prototipi, compilazione documenti tecnici, trasferte estere dai clienti al bisogno. Si accetta laurea breve in ingegneria elettronica o dell’automazione oppure tecnico industrie elettriche. Luogo di lavoro: Valdichiana.

Info e candidature: inviare cv a arezzo@openjob.it .

– OpenjobMetis Spa filiale di Arezzo ricerca PROGETTISTA PLC per macchinari e impianti automatici. Gradita laurea in Ingegneria elettronica o Automazione industriale oppure esperienza in progettazione, programmazione Software e collaudo. Luogo di lavoro : Valdichiana.

Info e candidature: inviare cv a arezzo@openjob.it .

– Openjobmetis spa Filiale di Arezzo ricerca per conto di azienda del settore metalmeccanico PROGETTISTA MECCANICO TRIDIMENSIONALE. Gradita laurea in Ingegneria meccanica e similari. Buona conoscenza di SolidWorks 3D e AutoCad. Ottima conoscenza lingua Inglese. Si accettano cv di candidati residenti nei comuni di AREZZO – SIENA – PERUGIA. Luogo di lavoro.

Info e candidature: inviare cv a arezzo@openjob.it .

Selezione da: Offerte dirette

 Cesvi è alla ricerca di coordinatori per la realizzazione della Campagna natalizia di sensibilizzazione e raccolta fondi “Impacchettiamo un sogno” all’interno di moltissimi Store e Megastore Mondadori, DonChisciotte e altri ancora. Sono il riferimento per il punto vendita, si occupano del reclutamento dei volontari coinvolgendo realtà locali, organizzano i turni, presenziano in negozio per il confezionamento regali, monitorano l’attività dei volontari, ecc.. La persona richiesta dovrà avere ottime capacità relazionali, spirito d’iniziativa, forte motivazione per le tematiche della solidarietà internazionale e propensione alle attività di raccolta fondi. E’ gradita conoscenza nella propria area territoriale di persone affidabili da reclutare come volontari e precedente esperienza nel settore della comunicazione e/o commerciale.

Luogo di lavoro: Arezzo
Contratto e rimborsi: La figura richiesta sarà regolata tramite contratto di collaborazione occasionale con compenso da definire per un periodo di circa un mese

Info e candidature: inviare le candidature con oggetto “Candidatura Coordinatore Impacchettiamo un Sogno” entro il 25 novembre 2017 allegando C.V. a iniziative@cesvi.org

COOPI – Cooperazione Internazionale, organizzazione umanitaria italiana, cerca coordinatori banchetto per l’iniziativa di raccolta fondi “Carta, Nastri e Solidarietà” che prevede il confezionamento di regali per la clientela dietro donazione libera. L’iniziativa si svolgerà all’interno di punti vendita di diverse catene commerciali durante il periodo pre-natalizio. COOPI sarà presente su tutto il territorio nazionale in 120 punti vendita. Il periodo di attività ai banchetti all’interno dei punti vendita è dal 2 al 24 dicembre 2017 (inclusi i week-end). Orari e giornate saranno specificate per ogni città e punto vendita. Tipologia contratto: contratto di prestazione occasionale per tutta la durata dell’iniziativa.

Info e candidature: inviare la propria candidatura QUI. Per maggiori info contattare il referente Marta Pavanello Tel. 02 3085057 – volontari@coopi.org.

A.I.S. Toscana Arezzo cerca Chef professionista per cucina tipica Toscana non rivisitata presso ristorante di pregio zona nord Arezzo.

Info e candidature: Inviare CV a delegato.arezzo@aistoscana.it

– La maison di moda Hermès è alla ricerca di personale da inserire in diversi punti vendita in Italia per il periodo natalizio. In particolare, si selezionano Cassieri per i punti vendita di Milano e PadovaAssistenti alla vendita a FirenzeMagazzinieri e Corrieri Padova e Firenze.

Info e candidature: consulta la pagina delle offerte con i dettagli delle posizioni aperte.
– La Intempo Spa, Agenzia per il Lavoro, filiale di Piombino (LI), sta ricercando per un’azienda clinete del settore servizi  addetti/e ai servizi di pulizia che prestino servizio all’interno di uffici.  Orario part-time, dal lunedì al sabato.
REQUISITI: Esperienza maturata nella mansione. Automuniti/e. Disponibilità immediata.
SEDE DI LAVORO: Arezzo.
Info e candidature: inviare il proprio Curriculum Vitae all’indirizzo email piombino@intempolavoro.it oppure chiamre il numero 0565/226526 (9,00/13,00 + 14,00/16,00 dal lunedì al venerdì)

– Importante azienda ricerca Ingegnere meccanico per gestire la progettazione della linea Generatori Stazionari perseguendo obiettivi di miglioramento prodotto e soddisfazione del cliente. Si richiede laurea in ingegneria meccanica ed esperienza precedente nella mansione, disponibilità a trasferte. CONOSCENZE E COMPETENZE: Programmi di progettazione Autocad 2D, Solidworks, Simulatori FEM, pacchetto Office, Requisiti ISO 9001, Conoscente tecniche del prodotto. Lingue richieste: Inglese (buono) – Italiano (buono). Sede di lavoro: Poggibonsi (SI). Entro il: 01/12/2017

Info e candidature: Inviare lettera di presentazione e CV a d.tozzetti@provincia.siena.it (Donatella Tozzetti) facendo riferimento alla posizione per la quale ci si candida – Tel. +390577241935

– Importante azienda ricerca Ingegnere elettrico per la progettazione della parte elettrica dei gruppi elettrogeni rispettando tempi e qualità attesa. Si richiede laurea in ingegneria elettrica e disponibilità a trasferte. RESPONSABILITA’: Sviluppo del progetto; Esecuzione dei disegni costruttivi e schemi elettrici; Distinte base e specifiche tecniche; Elaborazione ed aggiornamento della documentazione tecnica
connessa ai disegni; Prove e collaudi fino alla pre-serie; Rispetto delle normative sulla progettazione di riferimento; Fascicolo tecnico e libretti d’uso e manutenzione. CONOSCENZE E COMPETENZE: Programmi di progettazione Autocad 2D, Solidworks, Simulatori FEM, pacchetto Office, Conoscenza della progettazione elettrica, Conoscente tecniche del prodotto. Lingue richieste: Inglese (buono) – Italiano (molto buono). Sede di lavoro: Poggibonsi (SI).

Info e candidature: Inviare lettera di presentazione e CV a d.tozzetti@provincia.siena.it (Donatella Tozzetti) facendo riferimento alla posizione per la quale ci si candida – Tel. +390577241935

– Importante azienda toscana ricerca Ingegnere industriale e gestionale Specialista per lo sviluppo tecnico e commerciale del prodotto (gruppi elettrogene e macchine per la movimentazione). RESPONSABILITA’: Assicurare la promozione dello sviluppo tecnico e commerciale del prodotto, definire il prodotto dal punto di vista tecnico, analizzare il mercato e la concorrenza, gestire i listini tranfer price, definire il posizionamento del prodotto nei vari mercati di riferimento, gestire la reportistica commerciale, organizzare il training tecnico commerciale rivolto a clienti e rete di vendita, monitorare le vendite la quota di mercato. CONOSCENZE E COMPETENZE: pacchetto Office, lingua inglese, conoscenza tecnica del prodotto, conoscenza dei mercati e dei canali di riferimento. Lingue richieste: Inglese (ottimo) – Italiano (ottimo). Sede di lavoro: Poggibonsi (SI). Entro il: 31/12/2017

Info e candidature: Inviare lettera di presentazione e CV a d.tozzetti@provincia.siena.it (Donatella Tozzetti) facendo riferimento alla posizione per la quale ci si candida – Tel. +390577241935

– Importante azienda ricerca Area Manager per la gestione dell’area centro-sud Italia attraverso la guida, il coordinamento e la formazione della rete vendita nel rispetto degli obiettivi di budget. Si richiede laurea specialistica, preferibilmente in discipline economiche, esperienza e disponibilità a frequenti spostamenti nelle regioni centro meridionali dell’Italia.  Lingue richieste: Italiano (ottimo). Sede di lavoro: Poggibonsi (SI). Entro il: 31/12/2017

Info e candidature: Inviare lettera di presentazione e CV a d.tozzetti@provincia.siena.it (Donatella Tozzetti) facendo riferimento alla posizione per la quale ci si candida – Tel. +390577241935

Ryanair ha avviato la campagna di recruiting per Assistenti di Volo 2017 – 2018, che si articolerà in una serie di appuntamenti, chiamati appunto Cabin Crew Day, durante i quali si svolgeranno veri e propri colloqui di lavoro per selezionare il personale che presterà servizio a bordo degli aerei della compagnia. Ecco le prossime date in programma in Centro Italia:

  • Emilia Romagna – Bologna, 3 novembre; 24 novembre;
  • Toscana – Pisa, 16 novembre, 6 dicembre;
  • Lazio – Roma, 15 novembre, 1 dicembre;
  • Umbria – Perugia, 24 novembre.

Per diventare Assistenti di Volo Ryanair è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:
– altezza minima, proporzionata con il peso, di 1.57 cm;
– età non inferiore ai 18 anni;
– ottima conoscenza della lingua inglese;
– normali capacità visive (è ammesso l’uso di lenti a contatto);
– buone doti natatorie;
– buona forma fisica.

Per tutto il calendario e  le candidature: QUI

– OBI, marchio internazionale facente capo a una multinazionale tedesca leader in Europa nel settore della Grande Distribuzione, è alla ricerca di un ADDETTO VENDITA GARDEN PIANTE E FIORI – GIARDINIERE per la sede di Arezzo.  L’Addetto alle Vendite Garden Vivo svolge l’attività d’accoglienza, orientamento ed informazione del Cliente, aiutandolo nella scelta e nell’utilizzo del prodotto. Concretizza le vendite nel proprio reparto di competenza, in linea con le procedure aziendali, erogando i servizi presenti nel Reparto Garden.

Info e candidature: QUI

Speciale LAVORI STAGIONALI

– Nell’ambito del prossimo Festival Pirati e Principesse, Disneyland Paris ricerca BALLERINE/BALLERINI (39 ballerine tra 1m60 e 1m75 e 39 ballerini tra 1m65 e 1m85) da inizio Marzo a fine Maggio 2018.
Requisiti:

  • ottime nozioni delle techniche di danza classica e jazz
  • essere energici con una forte presenza scenica
  • essere maggiorenni
  • buona conoscenza di francese o inglese

Partecipa alle preselezioni giovedì 7 dicembre 2017 alle ore 10:00, presso Istituto I.A.L.S – Via Cesare Fracassini, 60 Roma. I candidati selezionati durante queste preselezioni saranno invitati ad una selezione finale il Venerdì 8 dicembre 2017 alle ore 10.00 all’istituto I.A.L.S. Durante questa giornata ci sarà un’audizione, una prova costumi e una ripetizione prima della validazione definitiva.

– Società di animazione cerca 300 animatori per villaggi turistici in Italia e all’estero. Preferibile conoscenza del tedesco o inglese o francese. Previste selezioni in varie città d’Italia.

Info e candidature: Le candidature potranno essere inviate a: curriculum@eventianimazione.it e per conoscenza a: eurescalabria@gmail.com

– Per la stagione invernale 2017/2018 Obiettivo Tropici seleziona 300 figure tra: animatori sportivi, istruttori fitness e yoga, responsabili settore mini e jr. club, ballerini, coreografi, tecnici, suono luci, cantanti, accompagnatori sci.
Requisiti:

  • Età minima 18 anni,
  • diploma,
  • buona conoscenza di inglese e tedesco,
  • buona comunicativa.

Contratto di lavoro a tempo determinato con vitto e alloggio a carico dell’azienda. Sedi di lavoro: villaggi turistici in Italia e all’estero (Egitto, Cuba, Santo Domingo, Spagna, Maldive, Jamaica, Oman, etc). I colloqui si terranno a Gorizia e Campobasso (20/11/2017), Treviso (21/11/2017), Benevento e Roma (04/12/2017), Firenze e Cesano Maderno Monza Brianza (05/12/2017). Scadenza: 04/12/2017.

Info e candidature: Inviare lettera di presentazione e CV a info@obiettivotropici.it inserendo nell’oggetto “Selezione Eures/OT 2017/2018”. Per informazioni sulle selezioni consultare il sito www.obiettivotropici.it o info line 080 5233374 – info@obiettivotropici.it.

– Your Friends Group ricerca Animatori Turistici da inserire in villaggi e campeggi in Italia per la prossima stagione estiva (da Giugno a Settembre 2018), con disponibilità minima di 2 mesi consecutivi (Luglio e Agosto), per svolgere attività di intrattenimento di bambini, ragazzi e adulti attraverso giochi, tornei sportivi e attività fitness, serate di giochi e spettacoli di cabaret e altro genere, da impiegare nei seguenti ruoli:

  • Capi animatori
  • Animatori di contatto
  • Animatori Mini Club e Junior Club
  • Istruttori Fitness (insegnanti di aerobica, step, yoga,etc.)
  • Istruttori sportivi (tennis, calcio, volley, arco)
  • Ballerini e coreografi (classico, moderno, contemporaneo, hip hop, break, street, funky, latino)
  • Tecnici audio-luci e DJ
  • Attori e cantanti.

Requisiti richiesti: – Età minima 18 anni compiuti (da Giugno 2018) – Ottima predisposizione ai contatti con ospiti – Gradita la conoscenza dell ́Inglese e/o del Tedesco. Dopo il colloquio, se ci saranno tutte le condizioni per fare una proposta di lavoro, i candidati saranno invitati ad un corso di 5 giorni sulle varie tecniche di animazione dove potranno cimentarsi in prove pratiche sia nel ruolo per cui si sono proposti sia sul palco con delle performance artistiche. Docenza e materiali sono a carico del datore di lavoro, ai candidati è richiesto di partecipare alle spese di vitto e alloggio con 30 Euro al giorno.

Info e candidature: Compilare il form presente nella sezione “Lavora con noi” del sito www.yfgroup.it – Saranno organizzate giornate di selezione in collaborazione con Eures in varie città italiane.

Tango Animazione seleziona fino a 200 ANIMATORI, tra i 18 e i 30 anni, per l’inserimento nelle

proprie strutture. Figure ricercate:

  • capo animatore
  • scenografo
  • tecnico audio / luci
Invia la tua candidatura tramite email a: segreteria.tangoanimazione@gmail.com

Darwin – agenzia che opera a Firenze dal 1992 nella consulenza per animazione ed assistenza turistica, organizzazione di eventi, formazione di risorse qualificate – è alla ricerca di candidati per la stagione invernale nelle seguenti aree di competenza: Miniclub, Sportivi, Dj, Polivalenti, Ballerine, Hostess, Promoter, Responsabili staff, Tecnici audio luci.

Destinazioni: Spagna, Grecia, Francia, Slovenia, Croazia, S.Domingo, Messico, Bahamas, Kenya, Madagascar, Mauritius, Tanzania, Maldive.
Requisiti: Preferibile disponibilità continuativa e conoscenza lingue straniere.
Titoli preferenziali:
• Diploma scuola media superiore
• Buona conoscenza di almeno una lingua straniera per operare in contesti internazionali
• Esperienze di studio/lavoro all’estero
• Familiarità nelle pubbliche relazioni
• Esperienza nel settore

Invia la tua candidatura tramite email a: info@darwinstaff.com

Jolly Animation è alla ricerca di candidati nelle seguenti aree di competenza:

  • Animatori Turistici
  • Istrutturi Sportivi
  • Artisti e Tecnici dello Spettacolo
Invia la tua candidatura: QUI.

– L’azienda Club Animazione seleziona Animatrici per la stagione invernale 2017-2018. Le figure ricercate:

  • 4 animatrici per il mini club;
  • 3 animatrici per l’area fitness con disponibilità da novembre, quindi da subito, a fine aprile.

Tra i requisiti la maggiore età, dinamicità, allegria, capacità di lavorare in gruppo e a contatto con le persone. La conoscenza della lingua inglese è un titolo preferenziale, non è invece richiesta un’esperienza specifica.

Info e candidature: per candidarsi, inviare curriculum vitae e foto a info@clubanimazione.it e/o chiama la società allo 0815401956.

– Duende Animazione & Spettacolo, agenzia di animazione, ha aperto la campagna di recruiting per i lavori stagionali nei villaggi turistici. Si ricercano: Responsabile Equipe, Responsabile Diurno, Responsabile Mini Club, Sportivo, DJ/Tecnico Suono e Luci, Fitness e balli, Ballerini, Animatore Miniclub, Musicista, Cantante, Pianobar, Contattista, Fotografo/Video, Scenografo, Costumista, Accompagnatore Sci, Sportivi. I colloqui di selezione si svolgeranno in diverse sedi in tutta Italia.
Candidati sul sito

Info e candidature: QUI.

ATS (Animation Tourism Service) per la stagione invernale 2017 ed estiva 2018 è alla ricerca di tantissimi profili: ballerini, animatori, assistente bagnanti, costumista, Dj, istruttore, coreografo, tecnico suono e luci. Le selezioni si apriranno nella maggiori città italiane e seguiranno con l’ultimo incontro a Bellaria per le prove pratiche.

Info e candidature: QUI.

Selezione da: Aggregatori on-line

Monster

Monster.it rappresenta la divisione italiana di Monster Worldwide, società di consulenza per la ricerca, selezione e valorizzazione delle risorse umane presente in 40 paesi. Oltre a fornire servizi specifici per i candidati e per le aziende, è possibile consultare numerose offerte di agenzie di lavoro, società di selezione e offerte dirette di aziende. In Italia regolarmente iscritto all’Albo italiano delle Agenzie per il Lavoro.

Metodi di candidatura su Monster:

  • attraverso la piattaforma Monster.it, previa registrazione;
  • se presenti, attraverso i contatti forniti negli annunci, che siano queste offerte dirette o Agenzie di lavoro.

Randtstad Italia SpA – filiale di Arezzo ricerca per azienda cliente SISTEMISTA INFORMATICO per mansioni di assistenza tecnica presso clienti e consulenza sistemica. Richieste competenze in ambiente Linux/Windows e Networking in generale.
Tipo di contratto: Tempo determinato.
Luogo di lavoro: Arezzo.

Info e candidaturePer candidarsi inviare cv all’indirizzo mail arezzo@randstad.it

– Orienta SpA Healthcare & Wellness ricerca 1 INFERMIERE per importante RSA. Requisiti richiesti: Laurea in Infermieristica, Iscrizione IPASVI, preferibile esperienza nella mansione. Si offre: contratto a tempo determinato, full-time su turni. Si richiede disponibilità immediata. Luogo di lavoro: Torrita di Siena.

Info e candidature: QUI.

Orienta spa ricerca per azienda commerciale di Arezzo, un SW DESIGN AND SERVICE ENGINEER il quale dovrà occuparsi di: Modifiche e sviluppo dei programmi, Installazioni, supporto alla produzione, corsi di formazione. Requisiti: Laurea in ingegneria, Buone capacità di comunicazione, Disponibilità e flessibilità per viaggiare (soprattutto in Italia), Capacità di lavorare con diversi clienti e membri del team globale, Capacità di lettura dei disegni tecnici (elettrici e meccanici), Capacità di rilevamento guasti elettrici e meccanici, Capacità di programmazione PLC (Omron / Proface / Mitsubishi), Capacità di programmazione dell’interfaccia utente su Omron, Proface, ASEM e Visual Basic, Esperienza di programmazione di rete, Inglese fluente.

Info e candidatureQUI.

– SICIS seleziona programmatori sia junior (almeno 2 anni di esperienza) che senior con conoscenza professionale del linguaggio Java ( J2EE ). Le risorse selezionate saranno inserite nel team di sviluppo presso una delle sedi di una Software House a Siena per lo sviluppo di progetti in ambiente bancario. Requisiti richiesti:

  • java SQL
  • JDK, Maven3, SVN
  • SOAP (JAX-WS)
  • JSP, Servlet, JSF 1.X/2, EJB 3.X, JPA
Info e candidatureQUI.

Career Jet

Careerjet.it è un motore di ricerca di lavoro presenta in 90 paesi.
Ogni giorno scandaglia le pagine internet che contengono offerte di lavoro, e le indicizza in un unico database. Gli annunci provengono dai siti internet di singole aziende, dalle società di recruiting, dai siti di annunci e da quelli specializzati nella ricerca del lavoro.

Metodi di candidatura su Career Jet:

  • attraverso il sito dell’agenzia di lavoro che propone l’offerta;
  • attraverso il sito dell’azienda, se l’offerta è diretta.

– Randstad Italia SpA – filiale di Arezzo – ricerca per azienda cliente un/a ADDETTO VENDITA REPARTO GARDEN per mansioni di vendita e consulenza all’acquisto. E’ richiesto diploma ad indirizzo agrario, esperienza pregressa come giardiniere/vivaista, ottime doti relazionali, disponibilità a lavorare nei giorni festivi e a brevi trasferte per il periodo di formazione.
Tipo di contratto: tempo determinato, full time.
Luogo di lavoro: Arezzo.

Info e candidaturePer candidarsi inviare CV all’indirizzo mail arezzo@randstad.it.

– Orienta Spa filiale di Montevarchi ricerca per azienda di Arezzo settore Pubblicità un/una SEO/SEM SPECIALIST. La risorsa inserita dovrà occuparsi di pianificare e sviluppare tutte le strategie necessarie per aumentare la visibilità nei motori di ricerca dei progetti web dei nostri clienti; dovrà inoltre essere in grado di sviluppare e gestire campagne Adwords. Richiesta esperienza in ambito SEO preferibilmente maturata al’interno di una web agency, oltre ad un’ottima conoscenza di tutte le tecniche SEO off e on-page. Richiesta, inoltre, un’ottima conoscenza di: sistemi di crawling, indicizzazione e ranking di Google, tecniche di seo copywriting, strategie di inbound marketing, tool di analisi ed una buona conoscenza di: HTML, CSS, MySQL, e PHP. Costituiranno requisiti preferenziali le certificazioni Google Adwords e Analytics, la conoscenza di Adobe Photoshop e l’aver conseguito una laurea in discipline legate a Marketing, Comunicazione ed Informatica.

Info e candidatureQUI.

– Per prestigiosa azienda di pelletteria nel settore moda, ManPower ricerca personale specializzato da inserire in produzione per la creazione di borse e piccola pelletteria. Il/La candidato/a deve possedere precedente esperienza in ambito pelletteria in almeno una delle seguenti mansioni: preparazione, taglio, banco, cucitura, rifinitura e controllo qualità. La professionalità acquisita deve permettere uno svolgimento in autonomia del ruolo, competenza in produzione di piccola pelletteria e/o borse di grandi marchi. Ottima manualità e passione per il settore completano il profilo. Luogo di lavoro: Valdarno.

Info e candidatureQUI.

Job Rapido

Jobrapido è un motore di ricerca di lavoro, con headquarter a Milano e presente in 58 Paesi.
Gli oltre 35 milioni di annunci mensili provengono da aziende che necessitano di un flusso continuo di candidati, come call-centre, retail, grande distribuzione, reti commerciali e altre società di servizi; agenzie di recruiting e siti di annunci di lavoro.

Metodi di candidatura:

  • attraverso Job Rapido;
  • attraverso sito dell’azienda o dell’agenzia di selezione, se l’offerta è diretta.

Mobilmarket è alla ricerca di diverse figure professionali per le sue sedi di Firenze, Arezzo e Figline Valdarno. Profili ricercati: progettisti d’interni, programmatori, trasportatori e installatori, direttori di negozio.

Info e candidatureQUI.

Orienta spa filiale di Montevarchi ricerca per calzaturificio della zona  un/una impiegato/a amministrativo/a addetto/a alla pianificazione della produzione. La risorsa dovrà occuparsi della pianificazione della produzione interfacciandosi con le varie funzioni aziendali ed utilizzando il gestionale aziendale. Costituirà requisito preferenziale l’aver maturato esperienza nella mansione presso altre aziende calzaturiere. Sede di lavoro: Valdarno aretino.

Info e candidatureQUI.

– Advertigo cerca Stagista Graphic Designer e offre formazione e affiancamento Ambiente di lavoro giovane e dinamico. Esperienza formativa sul campo per consolidare il personale bagaglio di conoscenze. Affiancare un Art Director e collaborare all’ideazione e alla realizzazione di progetti di comunicazione digitale, siti istituzionali e siti dedicati, campagne advertising, viral, guerrilla marketing etc… Sono fondamentali l’entusiasmo, la voglia d’imparare e un forte interesse per il mondo del Web, della comunicazione e dell’innovazione in generale. Requisiti Ottima conoscenza di Photoshop Buona competenza in Illustrator, HTML5 e CSS Conoscenza del web e dei suoi modelli di funzionamento Passione per la creatività, il graphic design e la comunicazione digitale Requisiti preferenziali Buona conoscenza della lingua inglese Ottime capacità organizzative. Buona predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro in gruppo.

Info e candidatureQUI.

Speciali Cliclavoro

Cliclavoro, portale unico nazionale della rete dei servizi per le politiche del lavoro, propone ogni settimana approfondimenti e raccolte di offerte di lavoro in svariati ambiti.

– Speciale Lauree Ingegneristiche: QUI.
– Speciale Fotografia e Video Making: QUI.
– Speciale Lavorare nella Ristorazione: QUI.

Fonti: Monster.it – Career Jet – Ticonsiglio.com –  Calvelli rsp – Cliclavoro –  Aruba – Bloomart S.r.l. – COOPI – Cooperazione Internazionale – Oxfam Italia – OpenjobMetis – Eures