Termine di presentazione delle domande/offerte: 26/04/2019 13:00

L’Amministrazione Comunale rende noto che con Provvedimento n. 801 del 05/04/2019 è stato approvato il Bando Attività Sportive e Giovanili anno 2019.

L’obiettivo è di promuovere progetti finalizzati ad incentivare la pratica sportiva e l’aggregazione degli adolescenti e dei giovani, stimolando la loro partecipazione attiva e positiva e rendendo gli stessi protagonisti attivi, ideatori, organizzatori e destinatari fruitori di progetti legati alla loro creatività in ambito sportivo, artistico, musicale, educativo e formativo.

A tal fine l’Amministrazione Comunale mette a disposizione delle associazioni aventi sede legale nel Comune di Arezzo, che intendono realizzare progetti nel territorio comunale, un budget complessivo pari ad € 25.000,00.

Possono partecipare le associazioni registrate negli albi istituiti a livello regionale e provinciale a norma di legge, o nell’elenco comunale delle libere forme associative.
Per quanto riguarda l’ambito sportivo, i progetti possono essere presentati da:
• Federazioni Sportive
• Enti di Promozione Sportiva
• Discipline Sportive Associate
• Associazioni Sportive Dilettantistiche e Società Sportive regolarmente iscritte al Registro CONI

Ogni associazione può partecipare alla procedura anche presentando più progetti; in tal caso dovrà presentare una domanda per ogni progetto proposto.

Per ulteriori informazioni si rimanda alla visione del bando

Photo by Simon Maage on Unsplash