Scadenza candidature: 20 settembre 2017, ore 12.00

Nell’ambito del programma Erasmus Plus Kai 1 finanziato dalla Commissione Europea, la Cescot di Firenze promuove il progetto denominato “GREEN KITCHEN. Giovani cuochi in mobilità” per la mobilità internazionale di 34 giovani fra i 18 e i 29 anni in vari paesi europei nel settore della ristorazione sostenibile e a basso impatto ambientale.

I destinatari sono, dunque, giovani fra i 18 e i 29 anni:
neodiplomati delle Scuole superiori (durata quinquennale) motivati a intraprendere professioni nel settore della ristorazione;
neo-qualificati nelle professioni attinenti alla ristorazione ( con rilascio di qualifica professionale);
studenti maggiorenni  nell’ambito del progetto di alternanza scuola lavoro.

I partecipanti dovranno avere una conoscenza corrispondente almeno al livello A1 della lingua inglese. Lo stage verrà svolto presso strutture ristorative selezionate dedicate alla cucina vegetariana, vegana, sostenibile e a km zero. Le mobilità ha una durata di 7 settimane, e inizierà nel mese di ottobre 2017.

La scadenza per l’invio delle candidature è il 20 settembre 2017. Per partecipare è necessario seguire la procedura contenuta all’interno del Bando e compilare la scheda di iscrizione. E’ possibile consultare anche la pagina dedicata sul sito della Cescot di Firenze.

Per maggiori informazioni:
Cescot Firenze
Piazza Pier Vettori n. 8/10 – 50143, Firenze
Tel. 055.2705306
E-mail: g.beni@cescot.fi.it

Fonte: sito Cescot Firenze

photo credit: Maria H. via photopin (license)