Giovedì 16 Novembre 2017 alle 18.00 presso il CoWorking di Confartigianato Imprese Arezzo in via Tiziano 32, si terrà la 1° appuntamento del Meet Up di WordPress.

WordPress è un’applicazione nata per la gestione di blog, ma poi sviluppatasi fino a costituire una vera e propria Community per la realizzazione di siti e la gestione di contenuti testuali, grafici e multimediali. Un Meetup di WordPress è un incontro informale, a cadenza regolare, tra persone che condividono l’interesse per WordPress ed è destinato a chiunque abbia a che fare con la piattaforma, sia per lavoro, sia per hobby, a prescindere dal livello di esperienza o dalla professione.

Il programma del primo incontro è il seguente:

Accoglienza con Aperitivo
“Conosciamo il progetto WordPress” a cura di Giacomo Cariulo Il primo approccio per conoscersi e conoscere la piattaforma più usata al mondo.
“La mia prima volta, ma non solo” a cura di Iacopo Giannini Il mio approccio con WordPress e come si è evoluto nel tempo
Networking e Pizza
La partecipazione è libera e gratuita.

Per tutte le informazioni a riguardo è necessario contattare i Coordinatori del CoWorking di Confartigianato Imprese Arezzo Gigliola Fontani e Giacomo Magi (Tel. 0575.3141 – cowo@artigianiarezzo.it)