Omnia Retail srl, sotto il brand Wheelup, opera nel settore retail abbigliamento e accessori moto, attraverso una rete di 37 punti vendita in Italia ed e-Commerce.

Per il punto vendita di Arezzo, ricercano personale con esperienza minima di 1 anno nel settore di vendita al pubblico e abbia CONOSCENZA DEL MONDO DUE RUOTE.
Verranno privilegiate le candidature di motocicliste/i e appassionate/i di moto in genere, che abbiano maturato esperienza di vendita: sono i nostri collaboratori ideali.

Rispondere solo se interessati a occupazione a tempopart time e a lavorare eventuali domeniche e festivi.

Attività:

  • Accoglienza clienti e gestione della vendita assistita
  • Attività di cassa quotidiana, emissione scontrino, gestione carte di credito, tax free, operazioni di apertura e chiusura cassa e dei resi.
  • Attività di gestione del magazzino, operazioni di ricezione merce, controllo della bolla, spunta e sistemazione della merce negli appositi alloggiamenti
  • Attività di assortimento e riassortimento della merce, corretta piegatura della stessa, corretta sistemazione della merce negli appositi cassetti e sui relativi moduli espositivi
  • Gestione delle attività di allestimento Visual Indoor

Si offre ambiente dinamico e stimolante, in un’azienda in forte espansione. Si richiede spirito di squadra, voglia di fare e flessibilità oraria.

Nei nostri punti vendita vengono adottate tutte le misure di sicurezza e i protocolli necessari al contenimento del contagio da Covid-19.

 
ROBERTA GHIETTI
Risorse Umane

Tel.         0362.17978.16
Email     amministrazione103@wheelup.it

Omnia Retail Srl
Via Tommaso Grossi, 5
20841 Carate Brianza (MB)
www.wheelup.it