Scadenza: il prima possibile

Tramite una associazione inviante italiana, il gruppo Rainbow sta cercando urgentemente un partecipante italiano al training course dal titolo Filming Racism, che si terrà nella città di Kars in Turchia, dal 9 al 16 dicembre 2014.

Il training course ha l’obiettivo di creare un documentario con attori di differenti etnie e backgrounds, nell’ottica di promuovere la coesione sociale e la diversità.

Il progetto è finanziato nell’ambito del programma Erasmus Plus dell’Unione Europea e ospiterà ragazzi provenienti da Italia, Georgia, Ungheria, Olanda, Polonia, Macedonia, Tunisia, Azerbaijan, Ucraina, Inghilterra, che vivranno e lavoreranno insieme all’interno di differenti workshops sull’identità ed il conflict management.
Vitto e alloggio sono forniti dall’associazione ospitante, mentre per il viaggio aereo dall’Italia è previsto un rimborso spese massimale di 300 Euro, che verrà effettuato a posteriori.
Come spesso accade nei progetti Erasmus Plus, si può viaggiare fino a tre giorni prima dell’inizio dello scambio culturale, ma le associazioni ospitanti/invianti non sono responsabili per il tempo speso in Turchia al di fuori di quello indicato nel progetto.
Per ulteriori informazioni, si può visitare il sito dell’associazione italiana inviante: Associazione Culturale Callystoarts o scrivere alla responsabile italiana, all’indirizzo muffakiller@yahoo.it.

photo credit: the spexyliciousness via photopin Tagged