TFA Sostegno – Percorsi di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità – Università di Siena.

Domande entro il 2 maggio 2022

 C’è tempo fino al 2 maggio per presentare la domanda di ammissione ai Corsi di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità, organizzati dall’Università di Siena.

Per il VII ciclo del corso il contingente prevede: 35 posti per la scuola dell’infanzia; 75 posti per la scuola primaria; 125 posti per la scuola secondaria di I grado e 150 posti per la scuola secondaria di II grado.

Le iscrizioni alla procedura concorsuale, come detto, scadono il 2 maggio e le prove concorsuali per l’accesso ai percorsi di formazione inizieranno dal 23 maggio.

Le lezioni del corso si svolgeranno a partire dal mese di settembre presso la sede universitaria del Campus del Pionta ad Arezzo.

Il bando con i requisiti di accesso ai corsi e le modalità per la presentazione della domanda di ammissione alle prove concorsuali sono pubblicati all’indirizzo:

www.unisi.it/didattica/formazione-insegnanti/corsi-di-specializzazione-sul-sostegno/aa-2021-22-corsi-di