Keep in mind, your future is now” è il claim con cui proseguono fino al 22 novembre 2020 le attività legate a Time4child, evento che doveva svolgersi “fisicamente” a maggio scorso, sospeso causa Covid-19 e rilanciato ora in questa nuova veste 2.0 completamente digitale.

La manifestazione organizzata dalla Cooperativa Sociale Onlus Time4Child è dedicata al mondo dell’infanzia e dell’adolescenza. L’ambizioso obiettivo è quello di diventare una grande manifestazione a misura di bambino, orientata a fornire loro e al nostro pianeta un modello di benessere, istruzione e sviluppo sostenibili per il futuro.

Dirette streaming, dibattiti, web series, laboratori digitali, cartoon e video educativi, audiolibri e tanti altri contenuti on-demand saranno quindi fruibili liberamente da tutti gli interessati: genitori, insegnanti, studenti, famiglie e “addetti ai lavori” in generale.

Anche il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (insieme ad altre istituzioni quali il Ministero dell’Istruzione e l’Università di Milano) partecipa all’evento online con uno stand virtuale ove i visitatori potranno trovare e scaricare diversi materiali informativi sul lavoro, welfare e sui servizi digitali del Ministero, fra cui l’Urp online e il portale di servizi e informativo, Cliclavoro.

Fino al 22 novembre 2020 si potrà “accedere” all’iniziativa da qualunque dispositivo informatico, semplicemente visitando lapposita piattaforma digitale.