Sono aperte le iscrizioni per partecipare al Talent Prize 2020 il concorso di arti visive promosso da Inside Art e giunto quest’anno alla sua tredicesima edizione.

A chi si rivolge
Il Talent Prize è aperto gratuitamente agli artisti nati a partire dal 1980 che operano nei campi della pittura, fotografia, scultura, installazione e video.

Opere ammesse
Per partecipare al Talent Prize 2020 i candidati dovranno presentare un’opera di nuova realizzazione o già realizzata, purché non abbia partecipato ad altri concorsi o premi.

Premi
In palio un premio acquisto del valore di diecimila euro (5mila in denaro e 5mila in promozione). Per favorire l’accesso al mercato dei nuovi talenti, sarà inoltre riservata agli sponsor e ai partner dell’iniziativa la possibilità di selezionare tra i partecipanti al Talent Prize i vincitori di alcuni premi collaterali istituiti ad hoc per la tredicesima edizione del concorso. Infine il vincitore, i nove finalisti e i premi speciali scelti dagli sponsor avranno diritto a un servizio sul numero di Inside Art dedicato al Talent Prize ed esporranno i propri lavori nella collettiva finale, prevista in autunno in un museo capitolino.

Modalità di partecipazione
È possibile iscriversi al premio, mediante il form online sul sito dedicato, entro il 13 luglio 2020.

Bando completo su Talentprize.it/2020.

Informazioni

Sito web: http://talentprize.it/2020/