SCADENZA: 9 dicembre 2016

Pubblicati i nuovi bandi Fulbright Self-Placed per un totale di 10 borse di studio per l’anno accademico 2017-2018 negli Stati Uniti:

  • 7 borse di studio nella categoria All Disciplines, per frequentare percorsi di specializzazione post-laurea, Master e Ph.D., presso università statunitensi.
    Il concorso si rivolge a laureati che abbiano già presentato domanda di ammissione ai campus statunitensi per intraprendere il proprio Master o Ph.D.
  • 2 borse di studio Fulbright ETHENEA per MBA, che offrono ai laureati italiani l’opportunità di frequentare corsi di Master in Business Administration presso Università negli Stati Uniti.
    Il concorso si rivolge a laureati che abbiano presentato domanda di ammissione ai campus statunitensi per intraprendere il proprio MBA
  • 1 borsa di studio per la categoria Law, per la frequenza di corsi di Master e Ph.D. (graduate studies) in Law presso università negli Stati Uniti (a.a 2017-18)
    Il concorso si rivolge a laureati che abbiano presentato domanda di ammissione ai campus statunitensi per intraprendere il proprio Master o Ph.D.

La scadenza è fissata il prossimo 9 dicembre 2016

Tutte le informazioni dettagliate relative ai 3 bandi e le istruzioni per partecipare  sono disponibili nella pagina dedicata del sito Fulbright Italia: QUI

 

Fonte: Fullbright Italia

photo credit: Getting Higher in San Francisco via photopin (license)