Speciale Clic Lavoro dedicato alle offerte di lavoro del periodo estivo
Alberghi, società operanti nel settore turistico, centri di formazione, società sportive e culturali ricercano numerosi profili per supportare l’incremento del lavoro che si registrerà in questi mesi. Segretari, addetti al front office, camerieri, portieri, personale amministrativo, capi di ricevimento, istruttori sportivi, fotografi, educatori, assistenti bagnanti, medici, infermieri, animatori, accompagnatori per disabili, insegnanti. Sono tante le figure richieste su tutto il territorio nazionale e all’estero, alla prima esperienza e non, per la stagione estiva 2014.

Consulta le singole offerte con le modalità di candidatura

  •  In vista della stagione estiva, la catena alberghiera Best Western International amplia il suo personale ricercando diverse figure professionali in tutta Italia.
    In particolare: Segretari di ricevimento, addetti al front office, direttori, online distribution specialist, tirocinanti, SPA therapist, camerieri di sala, portieri notturni amministrativi e capi ricevimento.
    Per info e candidatura: www.bestwestern.it
  • L’Hotel Kennedy di Jesolo cerca, da maggio a settembre 2014, una segretaria.
    Requisiti: conoscenza delle lingue inglese, italiano, tedesco; dimestichezza con gestionale alberghiero e portali.
    Per info e candidatura: Tel. 0421 362344  –   info@hotelkennedy.org
  • Four Seasons Hotel di Firenze è alla ricerca di un Cameriere di Sala (Chef de rang, Demi chef de rang).
    Richiesta un’esperienza minima di due anni negli stessi ruoli, in hotel e strutture di pari categoria, con una conoscenza ottima della lingua inglese, ottime capacità relazionali, cortesia e flessibilità. Non è previsto alloggio.
    Per info e candidatura: inviare il proprio curriculum vitae, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex Dlgs 196/2003, al seguente indirizzo: Four Seasons Hotel Firenze – Human Resources Office  – Borgo Pinti, 99 – 50121 Firenze (fax 055 26 26 439) oppure via mail a: human-resources.flo@fourseasons.com
  • Valtur, azienda operante nel settore turistico, cerca personale addetto all’animazione (musicisti, cantanti, animatori, coreografi, dj, ecc.), istruttori sport e fitness, addetti alle aree benessere (estetiste, massaggiatori, parrucchieri, ecc.) addetti all’area food & beverage, receptionsit, addetti alla vendita e fotografi. Requisito fondamentale è la conoscenza di almeno una lingua straniera.
    Per info e candidatura: www.valtur.it
  • NH Hotels cerca un Front office manager a Roma e un Deputy manager per l’hotel di Venezia Mestre.
    Per info e candidatura: è necessario andare su NH hotel cliccare su “Hotel” e scegliere la città per cui ci si vuole proporre.
  • Starwood Hotels, catena di alberghi statunitensi, cerca personale in Italia. In particolare:
    Food & Beverage manager – sede di lavoro: Malpensa (MI)
    Reception manager – sede di lavoro: Milano
    MICE Account director – sede di lavoro: Milano
    Executive Housekeeper – sede di lavoro: Venezia
    Executive Chef – sede di lavoro: Venezia
    Per info e candidatura: www.starwoodcareers.com
  • La scuola di vela “Vuoi fare Vela” cerca aiuto istruttori. Per svolgere attività lavorativa è necessario seguire un corso di formazione organizzato. I tre corsisti che supereranno l’esame finale con la migliore votazione potranno lavorare a tempo determinato presso la sede di Marina di Grosseto, gli altri potranno essere impegnati in altre strutture.
    Per info e candidatura: sperimentale2014@gmail.com o telefonare al numero 342 0803014.
  • DO.C. s.c.s., Onlus che opera in ambito turistico sociale con particolare attenzione ad iniziative per i giovani, cerca per la stagione 2014: Animatori socio-educativi, Animatori madrelingua inglese e russa, Educatori Professionali per minori disabili, Istruttori Sportivi, Istruttori Vela, Assistenti Bagnanti, Medici e infermieri, Personale dei servizi alberghieri e della ristorazione, Personale amministrativo. Requisito indispensabile per lavorare in ambito educativo: essere in possesso del diploma di scuola superiore.
    Per info e candidatura: info@cooperativadoc.it
  • Viva Team seleziona per la prossima estate  oltre 500 ragazzi, esperti o alla prima esperienza, in tutti i ruoli (animatori sportivi, istruttori tennis, contatto, coreografe e ballerine, fitness, miniclub, musicisti, tecnici dj).
    Per info e candidatura: risorseumane@vivateamanimation.com o compila il form lavora con noi sul sito www.vivateamanimation.com
  • SOS VACANZE, società operante nel settore turistico, sia a livello nazionale che internazionale, specializzata nella formazione professionale, nell’ideazione, produzione e programmazione di servizi di animazione turistica, seleziona giovani interessati alla professione di Animatore Turistico, per la stagione estiva 2014.
    Gli interessati potranno sostenere i colloqui di selezione, giorno 17 aprile, dalle ore 17 alle ore 20, presso lo Sportello Informagiovani di Pachino, in via Lucio Tasca n.60, presentandosi muniti di Curriculum Vitae corredato da foto.Il CEFO (Centro Europeo Formazione e Orientamento) seleziona e forma su tutto il territorio nazionale 500 giovani da destinare, in qualità di accompagnatori/animatori, nei Centri Vacanze in Italia e all’Estero per la stagione estiva 2014. Ricerca anche circa 60, tra medici iscritti all’albo, infermieri professionali e assistenti per giovani diversamente abili e istruttori sportivi.
    Per info e candidatura: inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo email cefo@email.it e se ritenuti idonei, potranno sostenere le relative prove di selezioni che si svolgeranno a Bologna il 24 aprile 2014.
  • L’agenzia per il lavoro Alter di Molfetta, cerca oltre 2.000 unità di personale per conto di San Marino Tour Service: medici, infermieri, accompagnatori e assistenti per minori diversamente abili (educatori, OSS), animatori sportivi, accompagnatori – group leader sia in Italia (richiesti 2 anni di esperienza in attività con minori) che all’estero (obbligatorio una certificazione di inglese), activity leader, accompagnatori back to back, animatori per party e ludoteca. I turni sono di 15 giorni da giugno ad agosto.
    Per info e candidatura: alter.molfetta@gmail.com
  • Il Consorzio Meraviglie dell’Arcipelago (SS) cerca 3 addette alla biglietteria per le sedi di Cannigione, Santa Teresa e Olbia e 1 promotrice turistica per gli alberghi della Costa Smeralda e dintorni per il periodo maggio- settembre 2014. È richiesta la conoscenza delle lingue (Inglese indispensabile) – Automunite.
    Per info e candidatura: candidarsi entro il 30 aprile 2014. Per informazioni rivolgersi al numero 347/2695823.
  • MB scambi culturali cerca insegnanti di italiano L2 per l’International Summer Camp a Lignano Sabbiadoro. Si richiede esperienza d’insegnamento a ragazzi tra gli 8 e i 18 anni e di gestione di attività sportive. Il compenso è di €380 lordi a settimana, con vitto e alloggio compresi.
    Per info e candidatura: incoming@mbscambi.com.Fonte: Cliclavoro