Sephora, catena di profumerie fondata in Francia, nel 1969, da Dominique Mandonnaud, periodicamente, seleziona personale in Italia, per la copertura di posti di lavoro nelle profumerie della catena e in sede. Le offerte di lavoro Sephora sono rivolte, generalmente, a laureati e diplomati, a vari livelli di carriera, anche senza esperienza, in vista di assunzioni a tempo determinato e indeterminato o in stage / tirocinio.

Tra le varie ricerche del momento, ci sono anche Beaty advisor (addett* alle ventide) ad Arezzo → descrizione ricerca: le risorse devono essere in grado di relazionarsi con i clienti, consigliare i prodotti e i servizi Sephora che soddisfino le loro esigenze per aumentare le vendite del negozio. Si ricercano persone dinamiche, entusiaste, reattive e orientate al business.

Come consultare tutte le ricerche in corso e candidarsi: La catena di profumerie francese utilizza, come principale canale di reclutamento del personale, la piattaforma web riservata alle carriere e selezioni, Sephora Lavora con noi, che viene costantemente aggiornata con le posizioni aperte sia in Italia che all’estero. Attraverso questo strumento è possibile non solo effettuare la ricerca degli annunci attivi, utilizzando appositi filtri quali la location, la funzione o il tipo di contratto, prenderne visione e inserire il cv nel data base aziendale per rispondere online a quelli di interesse o per renderlo disponibile in vista di prossime selezioni di personale, ma anche consultare una serie di informazioni utili relative a come si lavora in azienda, alle politiche per le risorse umane, alle opportunità formative e molto altro ancora.