Il 27 gennaio 2021 alle ore 18.30 il Comune di Sansepolcro (Assessorato Pari Opportunità e Assessorato alla Cultura) su proposta e in collaborazione con Laboratori Permanenti, Cinema Teatro Astra, Compagnia Medem, con il patrocinio del Comune di San Giustino e di Città di Castello, e con la partecipazione di ANPI sezioni di Sansepolcro, San Giustino-Citerna, Città di Castello, CasermArcheologica, Associazione il Timone organizza un incontro online  dal titolo “Ricordare attraverso i racconti”. L’incontro, organizzato nella giornata della memoria, è pensato per riunire il pubblico e tutte le persone che attraverso un racconto o una lettura vorranno condividere questo momento.

L’evento avrà luogo su piattaforma Zoom, per partecipare è necessario prenotarsi scrivendo ai seguenti indirizzi: info@astrazioni.net, stampa.laboratoripermanenti@gmail.com.

Per chi volesse intervenire con una lettura vi chiediamo di specificare il testo scelto (della durata di non più di 3-4 minuti)

Il 27 gennaio è una giornata per ricordare, ciò che è stato e che non dovrà più accadere; una giornata in cui il ricordo di quanto successo sia ben presente in tutti noi e nelle generazioni future. Perché conoscere significa fare in modo che gli errori non siano più commessi e non si ripetano mai più.