La Di Felice Edizioni e il Comune di Martinsicuro organizzano la XII Edizione del Premio Letterario Città di Martinsicuro. Il premio è patrocinato dalla Casa della poesia in Abruzzo “G. D’Annunzio” e dall’Associazione Editori Abruzzesi. Esso collabora con i seguenti organismi ospiti: Associazione Magnificat, Associazione Il Faro e Premio La girandola delle parole.

Al Premio possono partecipare tutti gli scrittori italiani e stranieri con opere in lingua italiana (sezioni A, B), in vernacolo (sezione C) che abbiano compiuto il 18° anno di età.

PREMI

Targhe artistiche, diplomi, premi speciali, cofanetti collana editoriale Il gabbiere.
Un premio speciale sarà riservato a una poesia (verso libero, in metrica o in vernacolo che abbia partecipato alle tre sezioni) ispirata a riflessioni, emozioni, stati d’animo inerenti al periodo di emergenza che stiamo affrontando per il coronavirus.

I vincitori saranno preavvisati tramite lettera o e-mail e tutti i partecipanti al concorso potranno prendere visione della graduatoria definitiva e del giorno della cerimonia di premiazione, prevista per il mese di agosto/settembre 2020, consultando il sito internet www.premiomartinsicuro.it. In caso di emergenza per il coronavirus, la proclamazione avverrà senza cerimonia di premiazione e i premi saranno spediti direttamente all’indirizzo dei premiati.

INFO
Di felice Edizioni
Posta: Di Felice Edizioni, via Pescara 23, 64014 Martinsicuro (Te).
E-mail: info@premiomartinsicuro.it; info@edizionidifelice.it
Sito internet: www.premiomartinsicuro.it; www.edizionidifelice.it