Vuoi diventare sceneggiatore, regista, concept designer?

Se hai tra i 16 e i 30 anni, ecco il concorso che fa per te! Il Premio Mattador ha lanciato la quattordicesima edizione e dal 15 febbraio 2023 con un solo click puoi partecipare a uno dei più importanti Premi dedicati ai giovani e alla sceneggiatura semplicemente accedendo a questo link: https://iscrizioni.premiomattador.it/

L’innovativa piattaforma è semplice e veloce: una volta lette con attenzione le indicazioni, puoi registrarti, inviare il tuo lavoro e diventare ufficialmente un concorrente del 14° Premio Mattador!

Il Premio Internazionale per la Sceneggiatura Mattador dedicato a Matteo Caenazzo è costantemente impegnato nell’accogliere e valorizzare i giovani talenti desiderosi di esprimere la propria creatività. Proprio con questo obiettivo, è stata introdotta un’importante novità: la sezione Mattador Series, dedicata a progetti di serie TV.

Al fianco della neonata sezione Premio MATTADOR Series al miglior progetto di serie TV, sono confermate per il 2023 le sezioni Premio MATTADOR alla migliore sceneggiatura per lungometraggioPremio MATTADOR al miglior soggetto Premio DOLLY “Illustrare il cinema” alla migliore storia raccontata per immagini, così come sono confermati i premi in denaro e i qualificanti percorsi di formazione dedicati allo sviluppo dei progetti vincitori. Trovi tutti i dettagli nei singoli regolamenti.

Dall’edizione 2022/2023 la sezione Premio CORTO86 alla migliore sceneggiatura per cortometraggio diventa biennale e il relativo Bando di Concorso uscirà nella Quindicesima edizione.

Hai tempo fino al 15 aprile 2023 per partecipare, se sei un aspirante autore o ne conosci qualcuno, questo è il momento giusto per scoprire e fargli scoprire il mondo di Mattador!

Tutti i regolamenti sono disponibili su:

https://www.premiomattador.it/regolamento-premio-mattador-2023/

https://www.premiomattador.it/regolamento-mattador-series-2023/

https://www.premiomattador.it/regolamento-dolly-2023/