Martedì 10 giugno, dalle ore 16:30, si festeggia un anno e mezzo di autogestione del centro giovani Onda D’Urto a Villa Severi – via Francesco Redi, 13

La giornata, fatta di musica, spettacoli, esibizioni, performance, laboratori artistici e di tanti altri momenti stimolanti realizzati negli spazi allestiti all’interno e all’esterno del Centro Giovani, ha l’obiettivo di valorizzare la creatività giovanile in ogni sua manifestazione e di creare uno spazio d’incontro tra le diverse attività artistiche.

PROGRAMMA

Ore 16:30

  • Contest musicale di band emergenti provenienti dal territorio aretino.
    Il vincitore sarà premiato dal centro giovani con la registrazione di una demo e la possibilità di utilizzare la sala prove gratis per 10 ore.
  • Laboratori gratuiti:

    • Giochi di doppiaggio a cura del gruppo Arcadia, dove i partecipanti potranno sperimentare il doppiaggio di alcune scene di film o di cartoni animati.
      Occorrente: creatività, capacità d’improvvisazione e gioco di squadra
    • Laboratorio di serigrafia dove si avrà la possibilità di stampare magliette e toppe con grafiche originali o con le proprie grafiche.
      Occorrente: magliette o pezzi di stoffa
    • Laboratorio di graffiti-writing a cura del gruppo S.A.A.C, dove i partecipanti avranno la possibilità di realizzare i propri bozzetti con gli spray su pannelli messi a disposizione dal centro.
      Occorrente: per disegnare (matite, gomme, temperino, ecc.

Ore 20:30 – Apericena

Ore 21:30 – Live music con Black Mirrors, Climatic Panic, Mannaja e Punk Lobotomy

Ore 24:00 – Dj set trash

Accorrete numerosi!!

Per informazioni:
Contest tel. 334 8222782 – 388 4963274 // Laboratori tel. 339 3211964 – 340 8666237

photo credit: greekadman via photopin cc