Venerdì 22 maggio alle ore 17 si rinnova con Officine della Cultura l’appuntamento live streaming dal Bar del Teatro (A TÈ COn) di Officine Foyer condotto da Luca Roccia Baldini e visibile sulla pagina Facebook della residenza aretina, sul canale YouTube OfficineProduzioni e la sera stessa, in seconda serata, su Teletruria.

Ospiti principali dell’incontro dal titolo “I promessi sposi, la provvidenza e la caparbietà” saranno Simone MartiniAlessio Martinoli e Lorenza Guerrini della compagnia Kanterstrasse, protagonisti dello spettacolo “I promessi sposi. Providence, providence, providence” che sarà visibile da giovedì 21 a domenica 24 maggio sempre sui canali Officine della Cultura all’interno del GuardaRoba di Officine Foyer.

L’incontro di venerdì 22 maggio sarà arricchito dalla presenza di Ginevra Di Marco e Francesco Magnelli, tra i protagonisti eclettici del vasto continente musicale italiano e tra gli ospiti più richiesti dell’Orchestra Multietnica di Arezzo con la quale si sono esibiti in alcuni memorabili concerti. L’incontro vedrà inoltre la presenza di Damien Salis, musicista e tecnico teatrale, del Sindaco di Lucignano Roberta Casini e di Elena Balsimelli, abbonata del Teatro Verdi di Monte San Savino che racconterà il suo punto di vista sullo spettacolo a firma Kanterstrasse.

L’ufficio di Officine della Cultura resta chiuso ma ulteriori informazioni sono reperibili cercando Officine della Cultura su Facebook e Youtube, ma anche su Instagram, o scrivendo a segreteria@officinedellacultura.org – www.officinedellacultura.org.