Vi segnaliamo alcune ricerche di personale in varie sedi italiane:

Johnson & Johnson posizioni aperte in tutta Italia e possibilità di tirocini:
consulta le offerte

Ricerche di Banca Intesa San Paolo:
Requisiti: generalmente a laureati in Economia, Finanza, Ingegneria Gestionale, Information Technology e Giurisprudenza, a vari livelli di esperienza, e a diplomati, in possesso di una conoscenza fluente della lingua inglese. I candidati selezionati saranno assunti per la maggior parte con contratto a tempo indeterminato, o di apprendistato professionalizzante, presso varie sedi sia in Italia, prevalentemente in Lombardia e Piemonte, che all’estero, in Inghilterra e Stati Uniti.
consulta le offerte

Varie posizioni aperte Lamborghini:
Requisiti: laureati, prevalentemente in Ingegneria, ma anche in discipline tecniche ed economiche, Marketing e Comunicazione, in possesso di una fluente conoscenza della lingua inglese, in diversi casi, anche di quella tedesca, che è comunque gradita per la maggior parte delle posizioni aperte. I candidati selezionati saranno assunti nelle aree Logistica, Post Vendita, Ricerca e Sviluppo, Qualità, Acquisti, Produzione, Marketing e Organizzazione Eventi, o saranno inseriti in stage che potrebbero rappresentare un’ottima occasione per intraprendere una futura carriera in azienda.
consula offerte

Sephora ricerca Store Manager in tutta Italia:
Requisiti: laureati e diplomati, in possesso di una conoscenza fluente della lingua inglese e/o francese, e disponibili alla mobilità su tutto il territorio nazionale, sia durante il periodo formativo sia successivamente all’inserimento in ruolo. Richiesta, inoltre, il possesso di almeno una esperienza pregressa maturata in ambito Retail.
consulta le offerte

Pittarosso ricerca responsabili punti vendita in tutta Italia:
Requisiti: pregressa esperienza di almeno 2/3 anni nella gestione di punti vendita di grosse dimensioni, e nel coordinamento di staff composti da circa 8 / 10 elementi, sono dotati di una buona conoscenza dei principali strumenti informatici e, preferibilmente, provengono dal settore calzaturiero e dell’abbigliamento.
consulta offerte

Subito.it, portale di compravendita ricerca personale:
consulta le offerte

Kering Group, settore abbigliamento ricerca:
consulta  le offerte

Swatch group Spa ricerca personale:
consulta le offerte

LD Market, catena di discount ricerca personale:
consulta le offerte

 

Fonte: Cliclavoro, ticonsiglio.com

 

 

 

photo credit: <a href=”https://www.flickr.com/photos/teobonjour/2217109746/”>teobonjour – www.matteomignani.it</a> via <a href=”http://photopin.com”>photopin</a> <a href=”http://creativecommons.org/licenses/by-nc-sa/2.0/”>cc</a>