Nuove date per gli open day  di presentazione dei percorsi della fondazione ITS PRODIGI, che guarda al futuro con un’offerta dedicata all’alta specializzazione nel settore ICT.

Per la sede di Arezzo prenderà il via a partire dal 30 ottobre il corso per  IoT DEVELOPER- TECNICO SUPERIORE PER LO SVILUPPO SOFTWARE CON TECNOLOGIE SMART E IOT.

Il percorso è legato alla figura di Tecnico Superiore della Progettazione, Sviluppo e Testing del Software.

Il corso è rivolto a 25 giovani, di età compresa tra i 18 ed i 30 anni non compiuti, in possesso del Diploma di Istruzione Secondaria di II grado, prevede un totale di 2.000 ore di attività formativa (di cui quasi il 50% di stage). I docenti saranno in gran parte provenienti dal mondo del lavoro e le attività didattiche saranno costituite da una parte teorica e da una parte pratica di tipo laboratoriale.

Per avere informazioni dettagliate sul percorso è possibile visionare il sito della fondazione e consultare il BANDO dedicato.

Gli OPEN DAY, volti a scoprire le caratteristiche dell’ITS e dei percorsi proposti si svolgeranno con il seguente calendario:

martedì 6 settembre 2022 ore 17-18 – modalità on line. 

-lunedì 19 settembre 2022 ore 17-18 – in presenza presso Zucchetti Centro Sistemi, via Lungarno 167, Terranuova Bracciolini (AR)

-giovedì 22 settembre 2022 ore 10-12 – in presenza presso Assoservizi, via Roma 2, Arezzo

Per iscriversi ai tre eventi: QUI

Per maggiori informazioni sui percorsi è possibile contattare:
Arezzo, c/o Assoservizi, via Roma 2, tel. 0575/401707, mail: arezzo@itsprodigi.it