Lunedì 26 maggio nell’Auditorium Arezzo Fiere e Congressi di Arezzo si terrà uno spettacolo il cui incasso sarà a favore dell’Associazione Aretina CEIS e nello specifico sarà legato al progetto “AMICI DELLA FAMIGLIA”, un servizio di consulenze individuali e familiari per sostenere la coppia, i genitori, i figli.

Il costo del biglietto è di 10 euro, ed i biglietti sono in prevendita presso l’Informagiovani di Arezzo, Piazza Sant’Agostino.

INFOLINE 3914724684

Per la prima volta riuniti Claudia Campagnola, Marco Morandi, Matteo Vacca e Carlotta Proietti, interpretano il nuovo esilarante testo di Toni Fornari Non c’è due senza te.
Mariateresa è una scrittrice di romanzi, una sognatrice romantica, sposata con Giorgio, un intellettuale professore di matematica, e con Danny, un musicista sognatore che vive nel suo mondo, ignaro di tutto.
Mariateresa, con la scusa degli impegni di lavoro con la casa editrice che la trattengono lontana da casa, trascorre il suo tempo alternativamente con l’uno e con l’altro marito, e le cose sembrano funzionare. Una possibile gravidanza in arrivo le farà scorpire che nessuno dei due uomini ha la minima intenzione di avere figli e rimane delusa.
Nel frattempo Giorgio e Danny si incontrano davanti la vetrina di un negozio di neonati.
Cosa farà ora Mariateresa? Avrà il coraggio di confessare la bigamia ai due consorti?
Com’è possibile in amore trovare tutto ciò di cui si ha bisogno? Mariateresa, la protagonista della nostra commedia, ci è riuscita realizzando il sogno inconfessato di ognuno di noi: la bigamia.
Giocando sul tema si indaga la complessità dell’amore e si esplorano le difficoltà della sua piena realizzazione.
“Si possono amare due persone contemporaneamente?” è la domanda che affollerà la mente del nostro pubblico. Vedendo la commedia anche voi potreste farvi qualche domanda e darvi qualche risposta che magari non vi aspettavate e che quasi sicuramente non piacerà al vostro partner!