Il termine di iscrizione al Master è il 2 settembre 2018

L’Università di Genova promuove, in collaborazione con Mediterranean Shipping Company MSC, il Master universitario gratuito di II livello in “Ship agency management, finance and operations”.
Il Master ha l’obiettivo di formare professionisti in grado di operare nel settore del trasporto marittimo, intermodale-container con funzioni agenziali all’interno di una compagnia di navigazione, anche in prospettiva europea ed internazionale.

Il Master risponde alla necessità di figure aventi competenze di tipo tecnico-professionali, in grado di misurarsi con le problematiche organizzative e gestionali derivanti da sempre più diffusi processi di integrazione in atto nella logistica.

A conclusione del Master è previsto un periodo di stage presso le società consociate e le agenzie in netta prevalenza estere extra europee di MSC, finalizzato al perfezionamento di profili destinati all’assunzione.

Il termine di iscrizione al Master è il 2 settembre 2018.

Data la gratuità dell’iniziativa e l’obiettivo dell’occupabilità che possono costituire una preziosa occasione per molti, richiediamo la vostra collaborazione per la diffusione di questa iniziativa attraverso i vostri canali di comunicazione come sito web, social network, ecc…

Per maggiori informazioni, potete visitare il sito del Master www.perform.unige.it/master/masterfse/master-ship-agency
e il depliant del master www.perform.unige.it/images/MasterFSE/MasterShipAgency/depliant_master_ship_agency.pdf che trovate anche in allegato.
L’elenco completo dei 21 Master è disponibile su www.masterfse.unige.it.

Università degli Studi di Genova
Servizio Apprendimento permanente – PerForm
tel +39 010 2099466 | master@formazione.unige.it | www.perform.unige.it
www.facebook.com/Unigenova/
www.linkedin.com/school/universit-degli-studi-di-genova/

Progetto cofinanziato Programma Operativo Regione Liguria Fondo Sociale Europeo 2014-2020 a valere sull’asse 3 “Istruzione e Formazione”