Scadenza: 24 dicembre 2014

La United Nations Universtity offre due posti di lavoro a Bonn nell’ambito amministrativo, sociale ed economico. Il primo come Assistant to the Executive Office, basato su compiti amministrativi e di organizzazione dei documenti sotto la supervisione del Rettore e del personale correlato, il secondo come Programme Assistant in cui si dovrà fornire supporto amministrativo e finanziario per la pianificazione dei bilanci, collaborando con i project manager nel coordinamento delle risorse umane. Il lavoro consiste nel contribuire a iniziative volte a migliorare il flusso di lavoro e ottimizzare i processi finanziari per migliorare l’efficienza e la produttività.

Destinatari sono laureati in economia, pubblica amministrazione, relazioni pubbliche, finanza, scienze sociali o un campo relativo con un’ottima conoscenza della lingua inglese e un’auspicabile conoscenza della lingua tedesca.

Si richiede inoltre un’ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office e un’esperienza di due o tre anni nel campo della ricerca, del project management o nell’amministrazione.

Scadenza:
Assistant to the Executive Office 24/12/2014

Programme Assistant 31/12/2014

Link utili:
UNU
Assistant to the Executive Office
Programme Assistant

Contatti:
UNW-DPC
United Nations University
UN Campus
Hermann-Ehlers-Str. 10
53113 Bonn, Germany
Tel.: +49 228 815 0652
Fax: +49 228 815 0655

fonte: carriereinternazionali

photo credit: globallivesproject via photopin ccL