Scadenza: 1 Dicembre 2015

Seminario al Politecnico di Bari, 1° dicembre alle ore 9.30

Lo ZAV (servizio pubblico per l’impiego) di Dortmund, in collaborazione con l’Ufficio Placement Poliba e con l’Eures della Regione Puglia, terrà – presso l’aula magna “Attilio Alto” del Politecnico di Bari (via Orabona n. 4) – un seminario informativo (in lingua inglese) per illustrare le opportunità e le condizioni di vita e lavoro in Germania per Ingegneri industriali (Elettrici, Elettronici, Meccanici, Strutturisti) e Informatici (Sviluppatori software, Sistemisti, Programmatori).

Al termine dell’incontro, i candidati interessati, muniti di CV sintetico in lingua inglese o tedesca, potranno chiedere di sostenere un colloquio di pre-selezione e orientamento (sempre in inglese o tedesco) con i funzionari ZAV.

La partecipazione all’incontro è gratuita ma per iscriversi occorrerà inviare una mail di prenotazione a Eures Puglia (eures@regione.puglia.it), mettendo in copia l’Ufficio Placement del Politecnico (ufficioplacement@poliba.it) con in oggetto “Seminario Lavoro in Germania – 1° dicembre 2015 POLIBA”.

Tutti i profili ricercati sono descritti qui

Fonte: Eurocultura