A proposito di concerti ci siamo lasciati con un evento rimandato per pioggia. Finalmente ci siamo: mercoledì 14 giugno ti aspettiamo al concerto dell’Orchestra Multietnica di Arezzo ad Arezzo presso il Giardino dell’incontro e delle idee del Liceo Piero della Francesca in Via XXV Aprile 86. Il concerto avrà inizio alle ore 20:30 e, spargi la voce: l’ingresso è gratuito.

  • Altre buone notizie del mese di giugno:
    martedì 13 giugno, la tournée di Culture contro la paura aprirà Festil – Festival del Litorale con inizio alle ore 21:00 presso il Teatro Palamostre di Udine. Nell’occasione l’Orchestra Multietnica di Arezzo si esibirà con un ospite d’eccezione: Paolo Benvegnù;
  • domenica 18 giugno, presso la Via della Viola a Perugia, Enrico Fink e I Solisti dell’Orchestra Multietnica di Arezzo, saranno i protagonisti alle ore 22:00 del concerto di chiusura del festival di teatro di strada e cirque nouveau Alchemika.
  • sabato 24 giugno, prenderanno avvio dalla Rocca di Montestaffoli a San Gimignano (SI), nell’ambito del festival Nottilucente, i concerti Live Estate 2023 di Paolo Benvegnù.

Tra pochi giorni ti parleremo degli appuntamenti dell’estate! Ti aspettiamo!

Vai su Locandina