Jobbando, evento di punta dedicato al mondo del lavoro, è arrivato alla sua sesta edizione e per questo 2020 si rinnova in una versione digital e quindi accessibile e fruibile a livello nazionale, che avrà la durata di una settimana dal 17 al 23 Ottobre.

Il tema specifico di questa edizione 2020 è Lavoro & Sicurezza, ispirato dalla recente emergenza sanitaria, che ha riacceso i riflettori su un aspetto molto importante legato al lavoro: la salvaguardia e la salute dei lavoratori.

Oltre alle attività di recruiting sono previste una serie di iniziative di valore come la Jobbando Academy, webinar formativi e Question Time, attività di networking e sharing dedicati sia ai candidati che alle aziende. Tutto questo interamente ONLINE.

Durante la settimana ci saranno vari momenti formativi ed informativi dedicati alla ricerca di lavoro, alle modalità di affrontare colloqui e selezioni, alle opportunità di mobilità europea e ad altri aspetti come imprenditoria, smart-working, contratti di lavoro e naturalmente la sicurezza. Tra i relatori e consulenti presenzieranno professionisti del settore ed esponenti di realtà importanti quali Confartigianato Firenze, CISL, Eures, CNA. (Elenco completo QUI)

COME PARTECIPARE

Per prendere parte agli eventi JOBBANDO, è necessario registrarsi all’interno del portale nell’area dedicata. La partecipazione e la registrazione sono GRATUITI

INFO
Visita il sito web
Tel. 055/8827452
mail info@jobbando.org