La scuola di musica Jam Academy Lucca, grazie al contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca, offre 15 assegni di studio del valore di 1000 euro ciascuno per l’iscrizione al I e al II anno del Bachelor of Arts in Contemporary and Popolar Music 2015/2016.

La scuola di musica Jam Academy, grazie alle sue consolidate collaborazioni con LONDON PERFORMERS EXAMINATION BOARD, BTEC Pearson (ente inglese per le qualifiche accademiche e professionali) e TRINITY COLLEGE (Examinations Board – Ente Certificatore britannico), è in grado di rilasciare un Bachelor of Arts in Contemporary and Popular Music. Il Bachelor of Arts è concepito sul modello delle più avanzate scuole di musica del mondo e prevede una formazione globale del musicista moderna: strumento, armonia, ear training, pianoforte complementare, lettura, analisi, musica d’insieme, live performance, etc. La metodologia didattica utilizzata è frutto dell’incontro dell’esperienza Jam Academy con il Metodo MAD (Music Aptitude develpment – Valerio Silvestro, MAD School), un approccio rivoluzionario all’uso del corpo, strumento fondamentale nella performance.

Nei paesi della comunità europea, il Bachelor of Arts è direttamente riconosciuto come un titolo di studio accademico di livello 6, in conformità con le direttive del parlamento europeo in materia di riconoscimento dei titoli di studio. L’80% dei laureati Bachelor of Arts ha un lavoro nel mondo della musica.
http://www.centromusicajam.it/corsi/fulltime-certificati/corsi-di-laurea-in-musica-moderna-bachelor-of-arts

Per maggiori informazioni:
Scuola di Musica Jam Academy,
via di Tiglio 1369/D,
San Filippo,55100 Lucca.
Tel +39 0583 957566
E-mail info@centromusicajam.it
www.centromusicajam.it