Seminario online dedicato ad illustrare le opportunità e gli strumenti che la rete offre a chi cerca lavoro 

Mercoledì 31 marzo 2021, a partire dalle ore 17.00, Informagiovani Roma Capitale propone il seminario online Social media e personal branding – Come trovare lavoro in rete.

L’appuntamento è dedicato ad orientare i giovani in cerca di lavoro sulle strategie per la ricerca online. Saranno approfonditi gli strumenti di interazione (con un focus sull’utilizzo di LinkedIn) e si parlerà di come fare networking per migliorare le proprie chance di inserimento lavorativo, sia per chi desidera mettersi in proprio sia per chi preferisce un lavoro da dipendente presso le aziende. Saranno inoltre presentati alcuni casi di successo.

La guida dell’incontro sarà Claudio Gagliardini, esperto, formatore e relatore in comunicazione e marketing online, social media e digital PR, co-fondatore della web & video agency seidigitale.com.

Come partecipare
La partecipazione ai seminari online è libera. Basta collegarsi all’indirizzo dedicato sulla piattaforma Zoom nel giorno e nell’orario previsti dall’appuntamento e seguire le istruzioni.
Sarà poi possibile richiedere un colloquio individuale per approfondire l’argomento scrivendo all’indirizzo mail centro@informagiovaniroma.it.

Informazioni

Centro Servizi per i Giovani

Indirizzo: Piazza Orazio Giustiniani, 4 – 00153 ROMA (RM)

Telefono: 06.82077445 – 06.82077446 – 06.82077447

Email: centro@informagiovaniroma.it

Sito web: http://www.informagiovaniroma.it