Il passaggio della Regione Toscana in zona rossa, determina una nuova temporanea chiusura al pubblico del servizio Informagiovani Arezzo.
Da lunedì 16 novembre 2020 quindi, non sarà più possibile accogliervi in presenza presso la sede di Piazza Sant’Agostino 8, ma svolgeremo comunque la nostra attività di informazione, ascolto e consulenza a distanza.
Hai bisogno di informazioni strutturate relative a lavoro, formazione professionale, volontariato, tempo libero, scuola e Università, opportunità di mobilità all’estero, accesso ai servizi pubblici e informazioni relative alle misure straordinarie legate all’emergenza coronavirus?
Hai bisogno di consulenza specifica e personalizzata su orientamento alla ricerca attiva del lavoro, sulla scelta di percorsi di studio, redazione/revisione del Curriculum Vitae, partecipazione a concorsi, avvio d’impresa e creatività giovanile?
Contattaci:
Nel consueto orario: dal lunedì al sabato compresi, 11:00/13:00-14:00/18:00
per emailinformagiovani@comune.arezzo.it
attraverso messaggi privati alla Pagina Facebookhttps://www.facebook.com/InformaGiovani.Arezzo
all’account Skype: Informagiovani Arezzo
chiamaci ai numeri: 377 3467780  –  0575 377868 – numero verde 800 013 156

Questo secondo stop è più amaro del primo, ma con pazienza e creatività, senso di comunità e fiducia, passerà anche questo. A presto!!