Dal 30 novembre al 6 dicembre Lavoropiù propone una nuova Digital Recruiting Week che sarà come sempre 100% online  e gratuito ma questa edizione è appositamente pensata per specializzandi (che stanno ultimando la specializzazione) e specialisti in medicina, che vogliono esercitare la professione medica su tutto il territorio nazionale.

Grazie a questo evento online a loro riservato, i partecipanti potranno entrare in contatto diretto con i recruiters di Sanipiù, la divisione specialistica di Lavoropiù attiva nella ricerca, selezione e somministrazione di medici, infermieri, Operatori Socio Sanitari, fisioterapisti, educatori e altre figure mediche e paramediche.

Durante la settimana, gli iscritti avranno accesso a contenuti pensati appositamente per guidare i neo-professionisti in ambito sanitario nella ricerca del loro primo incarico professionale. Grazie ad articoli e video studiati appositamente per loro dai recruiter, i partecipanti potranno così acquisire e mettere in pratica le più efficaci metodologie per la ricerca del lavoro, nonché candidarsi alle numerose offerte di lavoro specifiche per una determinata specializzazione e su un determinato territorio.

A chi si rivolge la Digital Recruiting Week Professione Medico?

Possono partecipare tutti i medici neo-specialisti e gli specializzandi al penultimo o ultimo anno di specializzazione.

Come partecipare alla DRW Professione Medico

Partecipare alla Digital Recruiting Week Professione Medico è gratuito. Per iscriversi all’evento, basta registrarsi sul sito dedicato, a questo indirizzo: https://www.digitalrecruitingweek.it/professione-medico/?csb

La Digital Recruiting Week è organizzata e promossa da Start Hub Consulting S.p.a.