Ecco una breve raccolta di offerte di lavoro in giro per l’Italia selezionata per voi da InformaGiovani..
Buona lettura!

        A.I.S. (Associazione Italiana Sommelier) Toscana sede di Arezzo segnala tre offerte interessanti:

  • Ristorante ed enoteca di Arezzo ricerca una cameriera di sala con ottima conoscenza in campo enogastronomico.
    Descrizione offerta e requisiti richiesti: la risorsa si occuperà dell’accoglienza clienti, della presa degli ordini e del servizio. Preferibile diploma sommelier AIS Terzo Livello o comunque ottima e comprovata conoscenza del settore vinicolo e discreta conoscenza della lingua inglese.
    Preferibile età non superiore ai 35 anni.
    Esperienza richiesta: 1- 2 anni.
    Sede di lavoro: Arezzo
    Tipo di contratto: Da definire.
    La ricerca è condotta dall’agenzia di lavoro Ali sede di Arezzo. Per maggiori informazioni e candidature, inviare cv a: info.ar@alispa.it
  • L’Osteria La Porta – Monticchiello (Siena) ricerca un aiuto in cucina (ragazzo appena uscito dalla scuola con voglia di imparare) e una addetta alla sala con un po’ di esperienza, e conoscenza della lingua inglese. Eta max 35 anni. Possiamo dare alloggio.
    Info e candidatura:
    Daria Cappelli
    Osteria La Porta srl – Via del Piano 1   53026 – MONTICCHIELLO (SI)
    Telefono e Fax: +39 0578 755163
    E-mail: rist.laporta@libero.it  – www.osterialaporta.it
  • Prestigiosa Villa nelle vicinanze di Cortona cerca un cameriere di sala con almeno 3 anni di esperienza, conoscenza della lingua inglese residente a Cortona, Foiano della Chiana, Sinalunga.
    Info e candidaturaalin_te_adora@yahoo.com
  • Decatlon, catena francese di negozi di articoli sportivi, ricerca responsabile reparto sport e venditore sportivo ad Arezzo.
    Info e candidatura
  • Philogen ricerca per sviluppo attività di sperimentazione clinica 2 Clinical Research Associate che si occuperanno del monitoraggio di studi clinici. Richiesta ottima conoscenza della lingua tedesca e laurea in discipline scientifiche. Sede: Rosia (Siena)
    Info e candidatura: jobopportunities@philogen.it eures@regione.toscana.it  –  Scheda offerta
  • Petti, azienda italiana specializzata in conserve di pomodoro e lavorazione del pomodoro fresco con sede a Nocera Superiore, apre una nuova sede a Venturina Terme (Livorno) e ricerca 500 nuovi addetti. Non è ancora disponibile una sezione lavora con noi nel sito dell’azienda, ma è possibile inviare intanto le auto-candidature nella sezione contatti.
    Info e candidatura
  • Arnoldo Mondadori Editori Spa, casa editrice italiana del gruppo Fininvest, ha attivato la selezione per vari profili da inserire con stage nelle sedi di Milano:
    – STAGE JUNIOR PRODUCER: richiesta laurea in Arti visive o affini
    – STAGE MARKETING: richiesta laurea in Marketing o Economia o affini
    – STAGE DATA SPECIALIST: richiesta laurea/master in informatica / matematica / ingegneria
    – STAGE UFFICIO DIRITTI: richiesta laurea/master in discipline umanistiche o economiche con specializzazione nel settore editoriale, culturale e artistico
    – STAGE ANALISI MARKETING – E-COMMERCE: richiesta laurea in discipline economiche, preferibilmente con orientamento/specializzazione sul marketing digitale.
    Info e candidatura
  • Cinti Group Srl, azienda italiana attiva nella distribuzione di calzature e accessori, ricerca in varie sedi italiane Store Manager e addetti alle vendite.
    Info e candidatura
  • Carrefour, catena francese GDO, ha attivato varie selezioni di giovani in Lombardia (Milano), Piemonte (Torino) e Valle D’Aosta (Aosta) per operare nei supermercati e in sede.
    Info e candidatura
  • Esselunga, catena italiana GDO, continua la sua campagna di selezione in tutta Italia. Prossima tappa del recruiting day Monza e Brianza 19 e 20 aprile 2016. La partecipazione ai recruiting day Esselunga è a numero chiuso e su invito. Per prendere parte ai Job Day occorre iscriversi, gratuitamente, alle selezioni in corso, individuando la tappa di interesse. Una volta registrati, i candidati il cui profilo risulterà in linea con le posizioni aperte saranno contattati tramite mail, e riceveranno le indicazioni relative a data, orario e sede di svolgimento del colloquio.
    Figure ricercate: generalmente, i Job Day Esselunga sono rivolti a candidati dotati di buone capacità organizzative e di un ottimo orientamento al cliente. I profili richiesti sono, per lo più, quelli tipicamente impiegati nei punti vendita del Gruppo, in particolare Allievi Carriera Direttiva / Pescheria / Panificazione / Macelleria / Gastronomia, Cassieri e Addetti alle Vendite.
    Iscriviti al Recruiting day d’interesse e consulta le posizioni aperte: info e candidatura
  • Philip Morris International Inc., principale produttore al mondo di tabacco, ricerca numerose figure sia professionisti che giovani alle prime esperienze nelle sedi italiane in Lazio (Roma), Emilia Romagna (Bologna) e Calabria (Reggio Calabria).
    Info e candidatura
  • Wycon Cosmetics, azienda italiana specializzata nella cosmesi professionale, ricerca in varie regioni italiane (Trentino Alto Adige, Lazio, Piemonte, Campania, Umbria, Emilia Romagna e Lombardia) addetti alle vendite, sales assistant e stage per addetti alle vendite per giovani anche alla prima esperienza.
    Info e candidatura
  • Norwegian Air, compagnia aerea norvegese low cost, ricerca 60 nuove figure professionali (piloti, Assistenti di Volo,  Addetti  alle  Operazioni di terra  e altre figure) per l’Aeroporto di Fiumicino – Roma.
    Info e candidatura

Fonti: Ali Spa  –  www.ticonsiglio.com  –  Ais Toscana (sede Arezzo)  –  EURES  Toscana –  Decatlon  –  informa-giovani.net