Gli operatori di Informagiovani selezionano per voi ogni mese offerte di lavoro e stage in tutta Italia, con particolare attenzione alle offerte più vicine (centro Italia) e ai progetti nazionali di particolare rilevanza.
Che aspettate??!!

1- Speciale Openjobmetis x Informagiovani Arezzo:

  • Periti meccanici – periti elettrici – periti informatici: per aziende del settore metalmeccanico della Valdichiana per lavori sia in officina sia di ufficio in base al curriculum del candidato.
  • Ingegnere meccanico: richiesta ottima conoscenza dei programmi di progettazione tridimensionale per studio di progettazione. Richiesta conoscenza dei principali programmi di progettazione quali Autocad, SOlidworks, Catia; Inventor e similari. Iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione.
    Luogo di lavoro: Valdichiana
  • Ingegnere automazione: richiesta conoscenza dei linguaggi di programmazione macchinari PLC mitsubushi e similari; preferibile conoscenza dei linguaggi MATlab e Automod. Richiesta ottima conoscenza lingua inglese e disponibilità a trasferte.
  • Ingegnere elettronico-informatico: richiesta conoscenza dei linguaggi di programmazione C; C++;Csharp e similari. Richiesta conoscenza dei sistemi elettronici e della progettazione degli stessi. Preferibile conoscenza lingua inglese.
  • Ingegneri gestionali: anche neolaureati da adibire in particolare alla pianificazione e programmazione integrata delle risorse dell’impresa (studio dei sistemi ERP). Si richiede conoscenza dei controlli statistici della qualità, controllo di gestione, logistica.
    Info e candidature: Agenzia di lavoro Openjobmetis S.p.a. Filiale di Arezzo
    Via Ristoro d’Arezzo, 110 –  0575 26681  –  elena.cannelli@openjob.it

2- Speciale Gigroup xInformagiovani Arezzo:

  • 4 ingegneri elettronici/informatici: in possesso di laura in ingegneria elettronica o informatica da inserire nel reparto di ricerca e sviluppo hardware e software di importante azienda cliente. Non è richiesta esperienza professionale pregressa, mentre è fondamentale la conoscenza di: linguaggio di programmazione C; sistema operativo linux; lettura schemi elettrici e utilizzo di strumentazione da laboratorio; elementi di base dell’elettronica digitale. Rappresenta un plus la conoscenza del pacchetto OrCad. Zona Arezzo, Full Time
    Durata: contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe o inserimento diretto in azienda da definire in base alle specifiche del candidato.
  • 1 Sales Assistant per punto vendita accessori moda lusso, la risorsa si occuperà di accoglienza e assistenza alla vendita, consulenza alla clientela, riassortimenti e riordino area vendita. Richiesta diploma o laurea, ottima conoscenza della lingua italiana e inglese, gradita altra lingua cinese o russo. Gradita esperienza nel settore vendite presso brand di lusso. Completano il profilo forte motivazione al mondo moda e del lusso, ottime doti relazionali, predisposizione a lavorare in team, dinamicità e flessibilità orari. Orario: si valutano candidature con disponibilità full time e part time, da lunedì a domenica, su turni.
    Zona di lavoro: Arezzo. E’ gradito invio di CV+foto. Durata: 3 mesi+proroghe con possibilità di inserimento diretto.
  • 1 Venditore sala mostra per azienda cliente nel settore grande distribuzione arredamento. Richiesto diploma di maturità o laurea, ottima predisposizione al contatto con il pubblico, completano il profilo forte determinazione a ruoli commerciali e interesse per il mondo GDO. La risorsa sarà inserita in un percorso di formazione all’interno di un punto vendita sul territorio nazionale per poi essere inseriti presso il punto vendita di Arezzo.
    Richiesta disponibilità a lavorare su turni e nel week end. Zona:Arezzo
    Durata: contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.
  • 5 Allievi carriera direttiva di reparto per azienda cliente del settore grande distribuzione alimentare. Richiesto diploma di maturità, ottima predisposizione al contatto con il pubblico, completano il profilo forte determinazione a ruoli di responsabilità e interesse per il mondo GDO. Le risorse saranno inserite in un percorso di formazione all’interno del punto vendita per essere istruite sulla gestione e organizzazione dei vari reparti del negozio.
    Zona: Arezzo.
    Durata: contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.

    Info e candidadure: Agenzia di lavoro Gigroup – filiale di Arezzo
    via  XXV Aprile, 4 – Arezzo  –  0575 1710017  –  arezzo.aprile@gigroup.com

3- Stradivarius, marchio spagnolo di abbigliamento e accessori entrato a far parte da qualche anno del gruppo Inditex (Industrias de Diseño Textil Sociedad Anónima), per la nuova apertura ad AREZZO ha attivato le ricerche di figure di responsabilità: STORE MANAGER e VICE RESPONSABILE DI NEGOZIO.

Info e candidature: è possibile candidarsi dalla pagina lavora con noi del Gruppo Inditex: QUI

4- Cliclavoroportale unico nazionale della rete dei servizi per le politiche del lavoro –  speciali di settembre e ottobre 2016, approfondimenti e raccolte di offerte di lavoro per ambiti:

– Settore finanziario e assicurativo;
– Professioni Giuridiche;
– Settore Lingue;
– Settore IT;
– Settore Farmaceutico

5- Bartolini Corriere Espresso, azienda italiana specializzata in spedizioni, ha avviato una campagna di recruiting per 29 posizioni lavorative, presso la sede centrale di Bologna ed in altre 17 città italiane di cui in Toscana:
– Impiegato Operativo Part Time, Firenze Valdarno
– Commerciale Interno part time, Pisa Lavoria
– Impiegato Assistenza Clienti, Pisa Lavoria

È possibile inserire il proprio curriculum in maniera spontanea o candidarsi per una o più figure professionali, fra quelle attualmente ricercate.

Info e candidature: QUI

6- Primark, catena irlandese di negozi del settore abbigliamento e accessori, ha in previsione una nuova apertura a Firenze con 400 addetti tra addetti alle vendite, responsabili etc.

Info e candidature: al momento sono disponibile le ricerche su altre città, ma a breve saranno attive anche quelle di Firenze: QUI

7- La Rai – Radiotelevisione Italiana S.p.A. – ha indetto una selezione per 2 Specializzati della Produzione e 4 Tecnici della Produzione  da assumere con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato presso la sede di Roma.https://www.cliclavoro.gov.it/Clicomunica/News/2016/Pagine/Rai-selezione-per-Specializzati-e-Tecnici-della-Produzione.aspx

Per la posizione di Specializzato della Produzione sono richiesti i seguenti requisiti:

  • Età minima 18 anni
  • Diploma di Scuola Media Inferiore
  • Patente di guida automobilistica cat. “B”.

Ai candidati per la posizione di Tecnico della Produzione si richiedono:

  • Età minima 18 anni
  • Diploma quinquennale di Scuola Media Secondaria Superiore conseguito presso Istituto Tecnico Industriale o Istituto
  • Professionale
  • Patente di guida automobilistica cat. “B”.
    Per info e candidature: per partecipare occorre registrarsi al QUI e compilare l’apposito form online entro le ore 12.00 del 13 ottobre 2016.

8- Burger King, gruppo americano della ristorazione veloce, ha circa 150 ristoranti in Italia, e ora si appresta ad aprirne un’altra quindicina. Dal momento che per ogni apertura ci vogliono 25 persone assunte direttamente, in totale verranno creati quasi 400 nuovi posti di lavoro. La maggioranza avrà un contratto a tempo indeterminato o in apprendistato e l’orario di lavoro sarà part time.
I candidati sono mediamente giovani tra 25 e 30 anni, alla prima esperienza di lavoro o già con qualche esperienza, in particolare nella ristorazione veloce. Nella fase iniziale di inserimento lavorativo, gli assunti verranno coinvolti in percorsi di formazione e di training on the job.

Info e candidature: consulta le ricerche attive QUI

9- Esselunga, ha organizzato una nuova settimana dedicata al reclutamento di Allievi Carriera Direttiva di Negozio da impiegare in una specifica area geografica in cui sono presenti i punti vendita del Gruppo.
Le giornate di selezione saranno dal 21 al 25 novembre 2016 a Milano.
È possibile candidarsi entro il 30 ottobre.
La partecipazione è a numero chiuso e su invito. Per prendere parte ai Job Day occorre iscriversi, gratuitamente, alle selezioni in corso, individuando la tappa di interesse. Solo dopo la registrazione i candidati saranno contattati tramite mail, e riceveranno le indicazioni relative a data, orario e sede di svolgimento del colloquio.

Per info e candidature: QUI

10- Randstad, multinazionale olandese attiva nei servizi delle risorse umane, ricerca per il suo personale interno, neolaureati in materie umanistiche o economiche e giovani con poca esperienza di lavoro nella vendita dei servizi o nelle risorse umane per un totale di circa 200 unità. Gli account si occupano della fase di acquisizione e di gestione dei clienti, le aziende che cercano personale, ma anche della fase di reclutamento e selezione del personale e anche della parte amministrativa.

Info e candidature: QUI  –  sedecentrale@randstad.it

 

Fonte:  Ticonsiglio.com  – Cliclavoro  –  Gruppo24Ore  –  Scambi Europei  –  Openjobmetis  –  Gigroup