Gli operatori di Informagiovani selezionano per voi ogni mese offerte di lavoro e stage in tutta Italia, con particolare attenzione alle offerte più vicine (centro Italia, ma molto riguarda proprio AREZZO) e ai progetti nazionali di particolare rilevanza.
Che aspettate??!!

 Selezionate da: agenzie di lavoro

 Manpower Arezzo ricerca:
1-per azienda di produzione elettrotecnica, ricerca Operatori di produzione. Preferibile diploma di Scuola Media Superiore o cultura equipollente.

Info e candidature: Agenzia di lavoro Manpower, filiale di Arezzo
via Trento Trieste 75  –  0575 403307  –  arezzo.trentotrieste@manpower.it

Openjobmetis Arezzo ricerca:
2-per azienda del settore informatico, ricerca ingegnere gestionale per pianificazione e programmazione integrate delle risorse dell’impresa e studio dei sistemi ERP.
3-ricerca di ingegnere elettronico-automazione-informatica. Richiesta conoscenza dei linguaggi di programmi C e C++, conoscenza della programmazione PLC e Motion controllers, conoscenza ambienti di sviluppo Siemens, Allen Bradley. Residenza ad Arezzo, Siena e Perugia

Info e candidature: Agenzia di lavoro Openjobmetis Arezzo
via Ristoro d’Arezzo, 110  –  0575 26681  –  arezzo@openjob.it

GiGroup Arezzo ricerca:
4-per la nota catena daneseFlying Tiger Copenhagen, ricerca addetti vendita/commessi. Preferibile possesso di esperienza nel ruolo e di conoscenza anche di base delle operazioni di cassa
5ricerca per azienda del settore alimentare 1 aiuto magazziniere per attività di carico/scarico merci ed imballaggio. Si richiede massima flessibilità e disponibilità oraria. E’ necessario essere automuniti.
6ricerca N. 10 addetti/e al bar. Richiesta esperienza, anche minima, nella mansione e nell’utilizzo della macchina per il caffè. Part time 20/h settimana, lavoro su turni con orari anche notturni e fine settimana. Disponibilità immediata.

Info e candidature: Agenzia di lavoro GiGroup Arezzo
via XXV Aprile, 4  –  0575 1710017 –  arezzo.aprile@gigroup.com

JobItalia sede di Arezzo ricerca:
7-Operai generici provenienti dal settore metalmeccanico, saldatori, elettricisti impianti industriali, operai generici settore alimentare. Essenziale aver maturato esperienza nella mansione, domicilio ad Arezzo o zone limitrofe ed essere automuniti.
8-Autisti con patente C e CQC in coro di validità. Essenziale residenza ad Arezzo o comuni limitrofi

Info e candidature: Agenzia di lavoro JoBItalia Spa Arezzo
viale Giotto, 55 –  0575 24176 –  monia.lucci@jobitalia.net

JobItalia sede di Firenze ricerca:
9capo tecnico allestitore trasfertista per azienda strutturata di Arezzo e specializzata in arredamento interni, accessori, opere d’arte e istallazioni. Richiesta disponibilità a trasferte, conoscenza della lingua, diploma tecnico ed esperienza pregressa in contesti produttivi.

Info e candidature: Agenzia di lavoro JobItalia Firenze
Via Francesco Baracca 34, 50125, Firenze – 055 4221426 – firenze@jobitalia.net

Selezionate da: offerte dirette 

10-Autocarrozzeria f.lli Dragon & C Snc – via della Fiorandola 70/7 di Arezzo ricerca un tirocinante finalizzato all’assunzione con contratto di apprendistato per svolgere: preparazione e applicazione delle vernici; lisciatura fondi, finitura

Info e candidaturefllidragoni@gmail.com  –  366 3494555

11-L’associazione AIPIB (www.aipib.org) associazione insieme per i bambini, con sede in Arezzo, v. Ubaldo Pasqui 14
ricerca studenti M/F da inserire nell’organico associativo, come addetti alla raccolta fondi, orario libero contratto di collaborazione.

Info e candidature: 0575 042535 – Sig. Orlando 329 9711575

12-Alleanza Assicurazioni seleziona per gli uffici di Arezzo 6 Junior Account. Richiesti laurea o diploma, età compresa preferibilmente tra 25 e 25 anni; soft skills: ambizione, motivazione, apertura al cambiamento, competenze relazionali, resilienza, capacità di lavorare in team

Info e candidature: Ufficio Recruiting e Formazione Ispettorato Regionale Toscana-Umbria Firenze, P.zza Strozzi, 1 – Dott.ssa Marina Mazzanti – 055 2776400 – marina.mazzanti@alleanza.it

13-Oxfam Italia è alla ricerca di giovani brillanti e appassionati da inserire nel suo Team di responsabili di postazioni per il progetto “Incarta il presente, regala un futuro”.  Si dovrà agire nella propria città, coinvolgendo anche realtà associative, al fine di reclutare e formare le squadre di volontari per i turni delle postazioni affidate.
Richieste:
-Ottime capacità comunicative e relazionali
– Entusiasmo e attitudine positiva
– Disponibilità nei giorni previsti 8 ore giornaliere
– Orientamento alla raccolta fondi
– Capacità di coinvolgere volontari

Info e candidature: Oxfam Italia, Via Concino Concini 19, 52100 Arezzo – 0575 900416 – Link alla candidatura

14-Fondazione Accademia Italiana della Marina Mercantile (FAIMM) organizza due bandi di selezione per accedere ai corsi con attestato di frequenza per le figure di: Hospitality Operator e Children  and teen animator. Entrambi i corsi garantiscono inserimento lavorativo all’interno del gruppo Costa Crociere al 60% dei candidati risultati idonei. I corsi sono rivolti a n. 20 giovani e adulti, disoccupati o in stato di non occupazione, cittadini comunitari ed extracomunitari in possesso di permesso di soggiorno in corso di validità.

Info e candidature: Fondazione Accademia Italiana della Marina Mercantile – Villa Figoli des Geneys, via Olivette 3816011, Arenzano (Genova) – 010.8998411 / 010 8998424  – www.accademiaospitalitacrociere.it
http://career.costacrociere.it/courses/

15-Chimera Gold, importante azienda manifatturiera aretina cerca 18 figure professionali da inserire nel proprio gruppo. In particolare:
– numero 4 operai addetti al CNC
– numero 6 operai addetti alla pulimentatura
– numero 4 operai addetti alla galvanica
– numero 4 operai addetti al confezionamento e controllo qualità

Info e candidature: Inviare curriculum aggiornato ed una sintetica lettera di presentazione all’indirizzo email: risorseumane@chimeragold.com.


Selezionate da: aggregatori on-line 

   Monster.it

Metodi di candidatura su Monster: – attraverso la piattaforma Monster.it, previa registrazione; – se presenti, attraverso i contatti forniti negli annunci, che siano queste offerte dirette o Agenzie di lavoro.


Monster.it rappresenta la divisione italiana di Monster Worldwide, società di consulenza per la ricerca, selezione e valorizzazione delle risorse umane presente in 40 paesi.
Oltre a fornire servizi specifici per i candidati e per le aziende, è possibile consultare numerose offerte di agenzie di lavoro, società di selezione e offerte dirette di aziende.
In Italia regolarmente iscritto all’Albo italiano delle Agenzie per il Lavoro.

16-Etjca S.p.A.
Etjca Spa Agenzia per il lavoro – filiale di Arezzo – ricerca per azienda cliente operante nel settore abbigliamento figure di:
– Addetti/e al banco
– Preparazione
– Addetti/e al taglio
– Addetti/e alle macchine
Si richiede esperienza comprovata nel ruolo.

Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato.
Luogo di lavoro: Provincia di Arezzo.

Info e candidature: QUI

17-Etjca S.p.A.
Etjca Spa, Agenzia per il Lavoro filiale di Arezzo, seleziona per azienda cliente operante nel settore logistico un MAGAZZINIERE MULETTISTA.

Il/la candidato/a deve essere in possesso delle seguenti caratteristiche:

– Patentino per la Conduzione dei Carrelli Elevatori Industriali (Muletto) in corso di validità;
– Esperienza nel ruolo di magazziniere e nelle attività di carico/scarico a mano;
– Buona capacità di conduzione del muletto.

Completa il profilo esperienza pregressa nei lavori di falegnameria e dimestichezza con gli attrezzi del mestiere.

Luogo di Lavoro: Cortona.
Orario: Full Time.

Info e candidature: QUI

18- Etjca S.p.A.
Etjca Spa, filiale di Arezzo, ricerca per azienda cliente un GIARDINIERE con esperienza.
Si richiede esperienza pregressa maturata in aziende agricole o vivai con esperienza nella manutenzione di siepi e giardini presso abitazioni private oltre alla conoscneza e capacità di potatura, taglio e cura di piante da frutto (Vigne, olivi,etc).
Completano il profilo abilitazione alla guida del trattore, utilizzo dei macchinari (seghe, decespugliatori, frullini) e nessun problema a lavorare in altezza.

Luogo di lavoro: AREZZO
Orario di lavoro: FULL TIME, con orario misto sulla base delle committenze dell’azienda. Disponibilità ad orario anche in giorni festivi.

Info e candidature: QUI

19-Etjca S.p.A.
Etjca Spa Agenzia per il lavoro – filiale di Arezzo – ricerca per azienda cliente le seguenti figure del settore metalmeccanico:
– Saldatore Laser
– Saldatore a Filo
– Saldatore TIG
Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato.
Luogo di lavoro: Provincia di Arezzo.

Info e candidature: QUI

20- Etjca S.p.A.
Etjca Spa Agenzia per il lavoro – filiale di Arezzo – ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico una figura di ADDETTO ALL’ATTREZZERIA E PREPARAZIONE STAMPI.
Richiesta capacità di lettura del disegno meccanico. Gradita esperienza nell’utilizzo delle macchine utensili.

Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato.
Luogo di lavoro: Provincia di Arezzo.

Info e candidature: QUI

21-Etjca S.p.A.
Etjca Spa Agenzia per il lavoro – filiale di Arezzo – ricerca per azienda cliente operante nel settore orafo figure di:
– Banchista
– Preparatore
– Addetto alle cere
– Modellista (preferibilmente manuale)
Si richiede esperienza comprovata nel ruolo.
Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato.
Luogo di lavoro: Provincia di Arezzo.

 Info e candidature: QUI

22-Ali S.p.A.
Ali Agenzia per il lavoro Spa, filiale di Arezzo, ricerca un FUNZIONARIO COMMERCIALE per la sede Aretina di una importante azienda metalmeccanica leader nel settore noleggio attrezzature per il sollevamento e/o attrezzature da cantiere.

Il candidato ideale possiede una minima esperienza pregressa nel ruolo commerciale, se non nello specifico settore, in contesti similari (edilizia o meccanica).

La risorsa dovrà occuparsi di attività commerciale, inizialmente di scouting, presentazione dei prodotti per la gestione dei clienti nella zona di Siena e Arezzo.

E’ previsto iniziale periodo di affiancamento e formazione con altri funzionari commerciali del gruppo.

RICHIESTA PATENTE B, AUTOMUNITO.

Info e candidature: QUI

Metodi di candidatura Career Jet: – attraverso il sito dell’agenzia di lavoro che propone l’offerta; – attraverso il sito dell’azienda, se l’offerta è diretta.

Careerjet

Careerjet è un motore di ricerca di lavoro presenta in 90 paesi.
Ogni giorno scandaglia le pagine internet che contengono offerte di lavoro, e le indicizza in un unico database. Gli annunci provengono dai siti internet di singole aziende, dalle società di recruiting, dai siti di annunci e da quelli specializzati nella ricerca del lavoro.

23-Ali S.p.A.
Ali agenzia per il lavoro spa, filiale di Arezzo, ricerca per azienda cliente operante nel settore dei metalli preziosi un ADDETTO ALLE PRESSE PER STAMPAGGIO.La risorsa dovrà necessariamente aver maturato esperienza pregressa nella mansione.Zona di lavoro: Arezzo.Disponibilità immediata.

Info e candidature: QUI

24-Ali S.p.A.
Ali SPA, Filiale di Terranuova Bracciolini (AR), seleziona per azienda cliente leader nel settore della GDO la figura di ADDETTO/A. Il candidato ideale ha predisposizione al lavoro di gruppo, orientamento al cliente e attitudine al rispetto delle regole. E’ richiesta disponibilità oraria PART TIME su turni, con orario flessibile dal LUNEDÌ alla DOMENICA. Inserimento previsto da NOVEMBRE a GENNAIO. Automunito/a Luogo di lavoro: Valdarno aretino Costituisce titolo preferenziale aver già maturato esperienza nella vendita e residenza nella provincia di Arezzo.

Info e candidature: QUI

25-E-Work. Spa
E-Work. S.p.A., Agenzia per il Lavoro, ricerca un/a ADDETTO/A ALLE PULIZIE per sostituzione ferie a CORTONA.Requisiti:esperienza minima nel ruolodisponibilità all’orario PART-TIME per circa 3 ore settimanaliSEDE DI LAVORO: Cortona (AR)

Info e candidature: QUI

26-Orienta spa
Orienta ricerca per seria Azienda di servizi un/una Addetto/a all’assistenza telefonica. La risorsa si occuperà di fornire assistenza agli utenti che contattano il call center. L’Azienda desidera entrare in contatto con persone in possesso di buone doti relazionali e dialettiche, con un buon utilizzo del computer e disponibili al lavoro a turni, anche notturni. L’orario di lavoro si articola su 35 ore settimanali su 7 giorni. I turni possono avere durata variabile. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. L’Azienda propone un contratto a tempo determinato diretto della durata di 12 mesi finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato. La sede di lavoro è nel Valdarno Aretino.

Info e candidature: QUI

27Orienta spa
Orienta spa ricerca urgentemente un magazziniere ricambi accessori auto per importante officina meccanica. La persona dovrà occuparsi della gestione del magazzino ricambi in officina, dei rapporti con i clienti e fornitori e anche della vendita. Si richiedono buone conoscenze informatiche (per la vendita online), ed esperienza con l’emissione di fatture e bolle. La risorsa ideale ha maturato esperienza nel settore e nella mansione. Richiesto ma non indispensabile patentino del muletto. Offerto contratto a tempo determinato con inserimento diretto in azienda e orario Full Time. ZONA DI LAVORO: VALDARNO ARETINO.

Fonti: OpenjobMetis  –  GiGroup Spa  –  Eurointerim  –  Randstad Italia  –  STAFF Spa  –    FS  –  CareerJetMonster.itInfoJobs – JobRapidoTiconsiglio.com – Articolo1 –