L’incontro sarà trasmesso live sulle pagine Facebook del Teatro Verdi di Monte San Savino e di Officine della Cultura, oltreché all’interno del canale YouTube OfficineProduzioni.

Giovedì 21 gennaio, alle ore 17:30, Officine della Cultura rinnova l’appuntamento live streaming di Officine Foyer con “I paladini di Chisciotte”, un incontro a 360° con il poliedrico artista Mimmo Paladino autore, nel 2006, del film “Quijote”. In compagnia dell’artista beneventano parteciperanno all’incontro anche il cantante, compositore e sceneggiatore Peppe Servillo e il fotografo Cesare Accetta.

Officine della Cultura prosegue il proprio avvicinamento alla produzione dello spettacolo tra teatro e musica “In Arte son Chisciottə” con il debutto previsto lunedì 8 marzo all’interno della stagione 2020/21 del Teatro Verdi di Monte San Savino. Un avvicinamento virtuoso, realizzato in collaborazione con Fondazione Toscana Spettacolo onlus, teso a portare avanti un proficuo dialogo, anche se a distanza, con il pubblico del Teatro Verdi di Monte San Savino.

L’incontro, sarà trasmesso in seconda serata sull’emittente televisiva Teletruria.

Ulteriori informazioni visitando il sito www.officinedellacultura.org.