Scadenza: 25 luglio 2015

Get Healthy!Get Natural! È uno Scambio Culturale sul tema degli stili di vita sostenibili organizzato dall’associazione inviante aretina Eurobox e finanziato con Erasmus Plus, per il quale si ricercano 10 partecipanti italiani (su 50, provenienti da 5 nazioni partner).

Il progetto si terrà a Timisoara, Romania, dal 13 al 21 settembre.

Obiettivo del progetto è quello di far convivere insieme per 7 giorni 50 giovani, provenienti da realtà sociale e culturali differenti, per discutere, attraverso strumenti di educazione non formale, di cattive abitudini alimentari e, per contro, buone pratiche di nutrizione e attività fisica.

Condizioni economiche

Vitto (colazione-pranzo e cena) e alloggio sono coperti al 100% dall’associazione ospitante. I trasporti acquistati dai partecipanti verranno rimborsati a fine progetto al 100% su un massimale di 170 euro

Quota di partecipazione: 70 euro, di cui 40 euro per il tesseramento 2015 e 30 come quota di partecipazione. La quota va pagata SOLO dopo essere stati selezionati.

Per candidarsi inviare la propria candidatura con CV e lettera motivazionale attraverso il il modulo di candidatura presente in questo articolo.

I candidati dell’area di Arezzo e provincia avranno priorità nella selezione.

photo credit: Timisoara via photopin (license)