Al via la quinta edizione di Fare Turismo Italia, che si svolgerà dal 18 al 20 marzo 2015 a Roma presso il Salone delle Fontane – Eur, con un ricco programma dedicato a quanti desiderano formarsi e lavorare nel turismo, agli operatori turistici del pubblico e privato, ai docenti scolastici e universitari.

Nelle due giornate di giovedì 19 e venerdì  20, si terranno 1500 i colloqui di selezione, da parte di prestigiose catene alberghiere, hotel e società di consulenza alberghiera, per 150 posizioni aperte, sia in Italia sia all’estero, a cui è possibile candidarsi dal 4 marzo 2015.

In calendario, giovedì 19 marzo, anche il Recruiting Tour di ClubMed, un evento di selezione del personale che lavorerà nei villaggi la prossima estate.

Il programma prevede inoltre la presentazione dell’offerta formativa accademica e non accademica a cura degli ITS, delle Università e delle Scuole di Formazione presenti al salone, le testimonianze di prestigiosi manager dell’industria turistica, seminari di orientamento ed aggiornamento professionale e colloqui di orientamento con i Centri per l’Impiego della Città Metropolitana di Roma Capitale.

La partecipazione alle attività è gratuita.

Ecco il portale dedicato, per reperire tutte le informazioni e partecipare alle varie iniziative!

Fonte: Cliclavoro