Falconeribrand specializzato nella produzione e commercializzazione di maglieria e abbigliamento in lana e altri filati naturali, sia per uomo che per donna. Il marchio appartiene a Calzedonia SpA, nota società italiana attiva nel settore moda, in particolare per intimo, calze, costumi e vestiti, che ha sede principale in Veneto, a Dossobuono di Villafranca, in provincia di Verona.

Il brand è al momento alla ricerca di personale per vari negozi in Italia e per la sede produttiva, ed ha aperto nuove offerte di lavoro per Addetti alle vendite e altri profili.

SALES ASSISTANT – ADDETTI VENDITA
Sedi di lavoro: Salò (Brescia), Capri, Castel Romano (Roma), Desenzano del Garda (Brescia), Cadriano (Bologna), Milano, Messina, Venezia, Roma, Milano, Milano Marittima (Ravenna), Firenze, Padova, Ancona, Palermo, Courmayer (Aosta), Arezzo
Le opportunità di lavoro Falconeri sono rivolte prevalentemente a candidati dotati di una buona conoscenza della lingua inglese. Inseriti nei punti vendita del marchio, si occuperanno di attività di vendita e assistenza alla clientela, puntando alla soddisfazione e alla fidelizzazione della stessa. Sono previste anche attività di  riassortimento, disposizione della merce in negozio e organizzazione del magazzino. Le risorse ideali per il ruolo di commessi possiedono una forte passione per la moda, sono dinamiche e solari, hanno doti di vendita e buone capacità di lavorare in team. Per alcune sedi si richiede la conoscenza di altre lingue straniere.

STORE MANAGER – Trento, Arezzo
Il candidato ideale ha esperienza nel ruolo o come sales assistant e possiede una buona conoscenza della lingua inglese. La risorsa selezionata si occuperà di venditaassistenza e fidelizzazione del cliente, supervisione, motivazione e formazione dello staff, analisi e monitoraggio degli incassi visual merchandising gestione e organizzazione del magazzino.

In altri territori inoltre sono alla ricerca di Demand planner, modellista capospalla uomo, grafico ufficio visual merchandising, neodiplomati per programmazione macchine shima – training program.

Gli interessati alle future assunzioni Falconeri e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere del Gruppo Calzedonia, sulla quale vengono pubblicate tutte le posizioni aperte presso i marchi della società di moda.