Sono aperte le selezioni per reclutare il personale da impiegare nella nuova edizione di Eurochocolate, evento dedicato agli amanti del cioccolato che si terrà a Perugia dal 16 al 25 ottobre 2020. Le risorse selezionate saranno inserite all’interno dei  punti vendita e delle aree di animazione, che vedranno protagoniste le più importanti aziende cioccolatiere italiane e internazionali.

Sono 450 i posti di lavoro ricercati, rivolte in particolare a giovani, che verranno impiegati nell’ambito delle attività commerciali, ludiche e di degustazione gratuita organizzate dalle aziende che parteciperanno alla manifestazione.

PROFILI RICHIESTI

Quali sono le figure ricercate? Le offerte di lavoro Eurochocolate sono rivolte a venditori, promoter, hostess, standisti e animatori. I candidati ideali sono residenti o domiciliati nella provincia di Perugia, o possono disporre di un domicilio in loco almeno durante i giorni di svolgimento dell’evento. Hanno 18 anni, hanno conseguito il diploma e possiedono una spiccata predisposizione ai contatti con il pubblico, oltre a una buona proprietà di linguaggio. Sono cordiali e disponibili, e dotati di buone capacità di relazione. Data la provenienza internazionale dei visitatori attesi è, inoltre, gradita (ma non indispensabile) la conoscenza della lingua inglese.

CANDIDATURE E SELEZIONI

Gli interessati alle assunzioni Eurochocolate 2020 e ai posti di lavoro per i giovani possono candidarsi visitando la pagina dedicata alla raccolta delle candidature, Eurochocolate “Lavora con noi”, sul sito della manifestazione e compilando l’apposito form online.

I candidati, il cui profilo risulterà in linea con le posizioni da coprire, saranno contattati tramite mail per partecipare ai colloqui di selezione, in programma nella prima metà di settembre. Il messaggio di posta elettronica conterrà tutte le indicazioni relative a data e orario della convocazione. Sono previsti anche colloqui a distanza.

ALTRE INFORMAZIONI UTILI

Per maggiori informazioni è possibile scrivere all’indirizzo email selezioni2020@eurochocolate.com