1- EURES ricerca per la prossima stagione estiva 200 animatori turistici per i villaggi italiani di EV GROUP.

Le figure ricercate sono:

Capi Animazione, Responsabili diurna, Coreografi/e, Ballerini/e, Responsabili mini e junior club,Responsabili e Animatori mini e junior club, Istruttori fitness, zumba e balli, Animatori sportivi (tennis, arco, windsurf, canoa), Animatori di contatto, Animatori di punta, Piano-bar, Cantanti, Scenografi, Costumisti, Cabarettisti, Tecnici audio/luci – deejay, Animatori polivalenti, Assistenti bagnanti.

Requisiti richiesti: 

  • maggiore età
  • predisposizione ai contatti umani
  • flessibilità ed entusiasmo
  • bella presenza
  • disponibilità lavorativa ed a viaggiare di almeno 2 mesi continuativi
  • attitudine alla vita ed al lavoro di gruppo
  • conoscenza dell’inglese o francese o tedesco è preferibile ma non necessaria. 
  • per i profili tecnici e responsabili di settore è richiesta esperienza ed è preferibile presentarsi alla selezione con lista di spettacoli o referenze o eventuali video e foto. 

Offerta contrattuale:

Per tutte le mansioni è previsto: vitto ed alloggio gratuito, divise, contributo spese di viaggio forfettario per raggiungere la sede di lavoro all’inizio ed alla fine del contratto. 
Retribuzione min. € 400, max € 2000 (mensile netto) 

Modalità di candidatura:

Per partecipare alle selezioni inviare la lettera di presentazione e CV con fotografia alla mail curriculum@equipevacanze.it, specificando nell’oggetto “Selezione Equipe Vacanze 2020: “profilo….”

Tutti coloro che invieranno un CV idoneo saranno invitati ad un colloquio. Maggiori info: Gianluca Latella (339/6394382).

2-  Eures ricerca 15 educatori per asili nido e scuole dell’infanzia cattoliche di Francoforte sul Meno. Si offre un contratto a tempo indeterminato, a tempo pieno o part time. 
 
Requisiti richiesti

  • laurea breve in scienze dell‘ educazione e della formazione  
  • conoscenza della lingua tedesca almeno a livello B1. È possibile raggiungere questo livello durante il percorso di selezione e prima dell’inizio del lavoro 
  • identificazione con i valori e gli obiettivi della Chiesa Cattolica 
  • voglia di lavorare in Germania in un contesto interculturale 

Modalità di candidatura
inviare, entro il 30 aprile 2020 il proprio curriculum, unitamente ad una lettera di motivazione, oltre ad eventuale attestato delle conoscenze linguistiche possedute e al diploma di laurea in formato pdf, all’ indirizzo e-mail: Personalmarketing.kita@bistumlimburg.de

e per conoscenza per le selezioni a Bari: eurespuglia@regione.puglia.it 
e per conoscenza per le selezioni a Napoli: eures.recl.sv@arlas.campania.it 

3- Zp services Ltd, azienda specializzata nella gestione di attività strategiche di vendita e relazione con il cliente nell’ambito di prodotti finanziari di trading online, è alla ricerca di  20 risorse, 10 per ogni profilo.

Di seguito le posizioni aperte:

Italian Speaking Account Manager.  Si richiede: ottima conoscenza della lingua italiana, diploma di laurea in Economia/Finanza, comprovata capacità multitasking, capacità di lavorare sotto pressione e costruzione di relazioni continue, ottime capacità di comunicazione scritta e verbale e capacità di presentazione, capacità comprovata di rispettare le scadenze, entusiasmo, problem solving, esperienza pregressa nel ruolo di un anno. Si offre: contratto di due anni rinnovabile full-time, stipendio mensile di 800 euro (9600 euro annuali) più bonus, training in azienda, assistenza nella ricerca dell’alloggio per le prime 2/4 settimane (da discutere in fase di colloquio), rimborso delle spese di viaggio di 200 euro (dopo tre mesi di lavoro), rimborso spese di vitto (dopo tre mesi di lavoro), possibilità di carriera in azienda. Per partecipare alle selezioni è necessario inviare il proprio CV e lettera di presentazione a: eures.recruitment.jobsplus@gov.mt, specificando il numero di riferimento 357264.

Italian Speaking Sales Agent. Si richiede: ottima conoscenza della lingua italiana, esperienza di almeno 6 mesi in ambiente simile (call center), capacità di comunicazione e di lavorare in team, capacità di lavorare sotto pressione, flessibilità, problem solving, ottime conoscenze informatiche (Excel, Word, Mail). Si offre: contratto a tempo determinato di due anni rinnovabile, full time, stipendio mensile di 800 euro (9600 euro annuali) più bonus, training in azienda, assistenza nella ricerca dell’alloggio per le prime 2/4 settimane (da discutere in fase di colloquio), rimborso delle spese di viaggio di 200 euro (dopo tre mesi di lavoro), rimborso spese di vitto (dopo tre mesi di lavoro), possibilità di carriera in azienda. Per partecipare alle selezioni è necessario inviare il proprio CV e lettera di presentazione a: eures.recruitment.jobsplus@gov.mt, specificando il numero di riferimento 357265.

Per maggiori dettagli consulta le locandine cliccando sulla posizione di tuo interesse!

4- La Rete EURES ricerca per il gruppo Hyatt hotels i seguenti profili da inserire in strutture alberghiere in Germania:

Requisiti richiesti:

  • Lingua tedesca
    – B1 Commis de Cuisine/Chef 
    – C1 Addetta/o al ricevimento
    – ​​​​​​B2 per tutti gli altri profili
  • Titolo di studio inerente al profilo
  • Esperienza nel ruolo

Il reclutamento avrà luogo in occasione dell’evento #EURESHyattVeneto20, dedicato alle opportunità lavorative nel settore turistico alberghiero (Horeca) in Germania.  L’appuntamento è a Venezia Mestre il 10 marzo 2020
Saranno presenti i Consulenti EURES tedeschi e la Responsabile HR Germania del gruppo Hyatt hotels che incontreranno le/i candidate/i ammessi ai colloqui. 

Modalità di candidatura 
Per candidarsi inviare CV e lettera di presentazione in inglese e/o tedesco entro il 4 marzo 2020 a eures@venetolavoro.it,  specificando nell’oggetto il profilo per il quale ci si candida.