1- Job Squad, Azienda attiva nel campo del recruiting di ambito linguistico con sede in Norvegia, è alla ricerca di alcuni profili tra persone italiane madrelingua, che saranno impiegati per diversi aziende con differenti collocazioni geografiche:
1) Retention sales agent
Una compagnia di trading online situata nella bellissima Cypro cerca
Italiani per rinforzare il suo retention sales team. Il tuo ruolo sarà quello
di dare consigli al tuo portafoglio clienti sulla situazione dei mercati e su
dove meglio investire. Aiuterai inoltre i nuovi clienti a navigare e usare la rete per rendere la loro esperienza perfetta. Si tratta di un ambiente
duro che cambia in fretta, dove nessun giorno sarà uguale al
precedente, ma con una retribuzione che ne fa valere la pena. L’azienda offre inoltre volo pagato per Cypro, primo mese di affitto pagato e contributo per i successivi tre.Saranno a carico dell’azienda anche 4 voli all’anno per consentire al dipendente di fare ritorno a casa.
Requisiti
– Un minimo di 6 mesi di esperienza in Outbound sales e cold
calling
– Esperienza in trading e criptovalute sarà considerata un bonus aggiuntivo
– Capacità di spingere sull’accelleratore e attaccare ogni
giorno
– Persona sicura di se’ che porta a termine il lavoro
– Persona che lavora senza guardare l’orologio
– Italiano madrelingua con un livello minimo di inglese B2
Sede di lavoro: Cipro
Candidatura:
Inviare il proprio cv in inglese ams@jobsqd.com
Scadenza:
il prima possibile

2) Customer specialist
Sarai incaricato di gestire alcuni dei più noti brand mondiali all’interno di un organizzazione con più di 300 centri presenti in 65 paesi e lavora in più di 160 mercati con più di 200,000 dipendenti.
Formazione e bonus di trasferimento sono garantite dall’azienda.
Si ricercano candidati capaci di interagire efficacemente attraverso supporto telefonico e servizi ai clienti. Il candidato ideale presenta interesse nelle nuove tecnologie ed è disponibile ad essere trasferito in Grecia con un preavviso di 4-6 settimane
Requisiti:
Saper gestire Chiamate in entrata, e-mails e chat da clienti esistenti richiedenti
supporto sui prodotti
– Seguire i clienti fino alla risoluzione del problema
– Comunicare chiaramente e gentilmente verso il cliente
– Gradito sorriso
– Sono gradite buona conoscenza della lingua Inglese, spiccata capacità di ascolto e buona conoscenza tecnica
Sede di lavoro: Atene
Candidatura: Inviare il proprio cv in inglese ams@jobsqd.com
Scadenza: il prima possibile

3) HR Representative
Sarai parte integrante di un team che fornisce supporto in prima linea a dipendenti, manager ed altri clienti, rispondendo a richieste quotidiane relative all’ambito servizi e risorse umane a mezzo mail, telefono e chat. Si richiede una persona con forte inclinazione al customer service.
Requisiti
– 2 o più anni di esperienza nel settore Risorse Umane
– Italiano ed inglese fluenti, sia nello scritto che nel parlato (la conoscenza dell’olandese sarà un ulteriore benefit)
– Flessibilità e apertura al cambiamento
– Conoscenza generica delle normative, dei processi e delle pratiche dell’ambito Risorse Umane
– Capacità di interpretare norme, informazioni trovare soluzioni e consigliare i clienti basandosi sulle procedure e le normative vigenti
– Persona di grande energia, appassionata e con forte attenzione al dettaglio.
Sede di lavoro: Maastricht
Candidatura: Inviare il proprio cv in inglese ams@jobsqd.com
Scadenza: il prima possibile


2- Gelateria italiana a gestione trentina con sede a Vienna cerca 2 cameriere/i e un aiuto alla produzione di gelato per contratto stagionale da marzo settembre 2020. Non è richiesta esperienza né conoscenza della lingua tedesca. Un requisito importante è avere motivazione al lavoro e disponibilità. Viene offerto il vitto e l’alloggio. Viene garantito un giorno di riposo settimanale. Possibilità di colloqui in zona Lago di Garda.
L’orario di lavoro è a tempo pieno.
Sede di lavoro: Vienna
Candidatura: inviare CV e lettera di presentazione a andreabvienna@gmail.com
Scadenza: 20/02/2020

3- Si ricerca Carrozziere verniciatore per esecuzione di tutti i tipi di lavoro di carrozzeria e verniciatura automobili, stima e preventivo delle riparazioni da effettuare, gestione delle relazioni con clienti e periti
Requisiti: almeno 3 anni di esperienza nella mansione, preferibile conoscenza del francese
Sede di lavoro: St Florent, Corsica settentrionale
Candidatura: inviare CV preferibilmente in Francese a: eures@regione.toscana.it specificando nell’oggetto della email: “Offerta EURES n. 098NZDL

4- La Società Holiday System con sede a Rovereto (TN) che gestisce Centri vacanza in Trentino, Piemonte, Lombardia e all’estero per ragazzi di 6-17 anni, seleziona giovani maggiorenni in possesso di diploma scuola media superiore, da inserire nel proprio staff 2020. Il lavoro si articola in turni di 14 giorni nel periodo 20 giugno/9 agosto 2020 Qui di seguito tutti i principali profili ricercati:
→100 educatori/assistenti per assistere i partecipanti al campo e proporre momenti ludici nell’intero arco della giornata.
Requisiti: diploma scuola superiore, preferita iscrizione ad università, flessibilità e propensione al lavoro a stretto contatto con i bambini.
→20 animatori/capo animatore per organizzare e gestire momenti ludici con bambini e ragazzi, gestire e presentare serate di animazione. Requisiti: capacità di stare su un palco e preferibile esperienza di lavoro con i bambini.
→20 istruttori sportivi/artistici per organizzare e gestire lezioni sportive o artistiche per diverse fasce d’età. Discipline ricercate: teatro, musica, danza, arte, tiro con l’arco, survivor, arrampicata, orienteering.
Requisiti: Diploma, preferibile esperienza ; capacità organizzative e di coinvolgimento dei ragazzi.
→10 vegliatrici notturne per assistere i partecipanti al campo durante le ore notturne.
→10 addette alla Segreteria del campo. La figura si occupa del contatto telefonico con le famiglie dei partecipanti al campo, gestione iscrizioni e procedure amministrative.
Requisiti: Laurea, esperienza pregressa almeno minima, flessibilità e predisposizione al contatto con le famiglie. Ottima conoscenza di Office, ottimo Inglese ma solo per alcune location
Candidatura: Per candidarti invia il tuo CV con foto specificando nell’oggetto della mail il ruolo per il quale ti candidi all’indirizzo personale@holidaysystem.it e in cc a eures@regione.toscana.it
Scadenza: Aprile 2020

La stessa società è inoltre alla ricerca di:
Medici: laurea in Medicina, abilitazione alla professione e iscrizione all’albo, preferibilmente con esperienza
e in possesso di patente di guida. Richiesta reperibilità 24 h.
Infermieri: laurea in Scienze infermieristiche, iscrizione all’albo preferibilmente con esperienza.

Periodo di lavoro, scadenze e candidatura sono le stesse indicate sopra.