EURES ITALIA organizza per le giornate del 10 e 11 novembre l’evento ON LINE “International Career and employers days” (10:00 – 18:00 CET)
L’International Career & Employers’ Day è un evento di orientamento e di recruiting online che si svolge in concomitanza con la Settimana europea delle competenze professionali. Parteciperanno all’evento: Aziende, Centri per l’impiego, Università, istituzioni formative nazionali ed internazionali. Quest’anno l’evento ospiterà anche l’International Career Day del Salone Orientamenti di Genova. Grazie agli strumenti di chat on line e Live streaming sarà possibile partecipare comodamente da casa!
La partecipazione è gratuita
Nel corso delle due giornate avrai la possibilità di seguire gli interventi programmati in agenda di esperti del mondo della formazione e del mercato del lavoro:
• la prima giornata, dedicata a chi è in cerca di lavoro ha l’obiettivo di informare sulle opportunità e sui servizi offerti dalla rete EURES, sui progetti europei di mobilità (YFEJ e Reactivate), sull’auto-imprenditorialità e sui programmi per i Giovani e tanto altro.
• la seconda giornata è rivolta prevalentemente ai datori di lavoro e prevede un focus sulle politiche del lavoro a livello Europeo, nazionale e locale, sugli incentivi all’assunzione in Italia, sui progetti europei di mobilità, sulla regolamentazione dei tirocini e dei contratti di lavoro.
Per tutta la durata dell’evento avrai la possibilità di:
• chattare con i nostri esperti che ti consiglieranno come orientare la tua ricerca di lavoro!
• programmare e condurre colloqui di reclutamento online
• incontrare virtualmente gli espositori: aziende, centri per l’impiego, associazioni di categoria, Università e istituzioni formative che partecipano all’evento
Visita la pagina dell’evento e registrati fin da ora:
https://www.europeanjobdays.eu/…/international-career…
Modalità di registrazione:
Per i datori di lavoro: www.europeanjobdays.eu/en/exhibitor/register
Per le persone in cerca di lavoro: www.europeanjobdays.eu/en/jobseeker/register
Per tutte le informazioni, scrivi all’indirizzo: eojditalia@gmail.com