Scadenza 5 giugno 2022

YENGEÇ – Non-Formal Education and Youth Work AssociationPunto Locale Eurodesk della Turchia, è alla ricerca di tre volontari per due progetti finanziati dal Corpo europeo di solidarietà che si svolgeranno a Muğla (Turchia).

I progetti:

Attività dei volontari: 
I volontari supporteranno l’associazione nelle seguenti attività:
Preparazione delle attività, supporto presso l’ufficio, mind game, corso di lingua turca, laboratorio di lettura, serata di apprendimento culturale, attività di informazione per i giovani, progetti locali, Club di conversazione, ricerca e sviluppo, etc.

Condizioni:

viaggio a/r coperto fino a un massimale, alloggio in appartamento condiviso con altri volontari o studenti locali. È previsto l’abbonamento per i trasporti locali. I volontari riceveranno il pocket money, l’indennità per il vitto, l’assicurazione sanitaria e parteciperanno al corso di lingua turca.

Requisiti:
Giovani 18-30 anni, altamente motivati. Preferibile esperienza di volontariato pregressa, competenze comunicative e apertura mentale.

Candidatura: è possibile inviare la candidatura dal Portale europeo per i giovani, oppure all’indirizzo e-mail esc@yengecder.org con il CV e la lettera di motivazione entro il 5 giugno 2022.