Scadenza 17 luglio 2020

La Cooperativa Studio Progetto segnala che Associação Spin, in qualità di organizzazione di accoglienza e coordinamento, sta attualmente cercando 2 volontari per un progetto ESC( Corpo Europeo di Solidarietà) a Lisbona a partire da novembre 2020.

Durata dell’attività: 11 mesi
Dove: Lisbona, Portogallo

DESCRIZIONE DELL’ASSOCIAZIONE
Associação Spin para o Intercâmbio, Formação e Cooperação entre os Povos (“Associazione Spin per lo scambio, la formazione e la cooperazione tra i popoli”) è un’associazione senza scopo di lucro a livello nazionale, i cui obiettivi fondamentali sono la promozione e la difesa del dialogo interculturale, dei diritti umani, delle pari opportunità, della solidarietà e dell’inclusione sociale. L’attività principale dell’organizzazione consiste nel promuovere e realizzare scambi interculturali, attività (inter)culturali, corsi di formazione e altri progetti di cooperazione internazionale. La sua sede centrale si trova a Bairro Padre Cruz – Lisbona, Portogallo.

I volontari selezionati prenderanno parte alle attività del dipartimento dei programmi europei e della mobilità, fornendo aiuto in svariate tipologie di mansioni organizzative, logistiche, informative, amministrative e di raccolta dati

REQUISITI
Età compresa tra 18 e 30 anni e cittadinanza di uno stato UE

Candidatura

Per candidarsi è necessario compilare l’application form online e inviare a evs@a-spin.pt CV + lettera di motivazione specifica per il progetto + presentazione sulla Spin Association (maggiori informazioni nel sito)

Per maggiori informazioni sulla candidatura ed il funzionamento del programma, ma anche per ricevere supporto come ente di invio, contatta la Cooperativa Studio Progetto: progettazione@studioprogetto.org

Leggi la scheda del progetto –> QUI