Scadenza 29 aprile 2022

SEAL CYPRUS (Cyprus Organization for Sustainable Education & Active Learning), organizzazione partner di YouNet, cerca 1 volontario/a per 6 mesi a supporto del suo staff, in mansioni legate a progetti europei come organizzazione di eventi, creazione di contenuti, promozione delle opportunità, facilitazione. I volontari avranno l’opportunità di essere coinvolti nello youth work di SEAL, che include principalmente attività educative e di volontariato.

Durante il progetto, il volontario/la volontaria lavorerà insieme allo staff di SEAL CYPRUS per sostenere l’apprendimento interculturale e le attività europee all’interno dell’organizzazione, supportando il manager dei progetti europei in alcuni compiti come:
– comunicazione
– organizzazione di eventi e formazione
– networking e ricerca di partner
– facilitare il lavoro volontario;
– promozione del programma Erasmus+, dei valori e delle priorità dell’UE
– promozione dell’esperienza di volontariato sui social media creando post e pubblicazioni sulla piattaforma di design grafico Canva;
– creazione di video animati con il software Powtoon.

 Organizzazione di accoglienza:
SEAL è un’organizzazione no-profit con sede a Nicosia. L’organizzazione sostiene lo sviluppo delle competenze offrendo soluzioni personalizzate di istruzione, formazione e risorse per la carriera. Assistiamo lo sviluppo delle capacità delle organizzazioni offrendo formazione in leadership, gestione dei progetti e strategie di diffusione.

Visita il sito dell’organizzazione e la pagina Facebook!

Requisiti volontario/a:
– 18-30 anni
– completamento ciclo vaccinale per Covid19

Maggiori informazioni e candidatura
Visita la pagina del progetto