Scadenza: 15 ottobre 2014

Visto il successo delle edizioni precedenti, Eismann anche nel 2014 ha deciso di riproporre il concorso “Eismann Arte per Passione”. Dopo le edizioni dedicate alla pittura, alla grafica, al video e alla fotografia, nel 2014 il concorso è dedicato al cake design.

Destinatari: il concorso è riservato a cake designer professionisti e studenti di scuole di cake design, ma anche a semplici appassionati, italiani o stranieri, residenti in un paese della comunità europea, di età compresa tra i 18 e i 30 anni alla data di caricamento dell’opera messa in concorso.

Il tema del concorso è “Eismann, la passione si fa dolce”. Il tema può essere liberamente interpretato dai partecipanti, ma l’opera deve proporre obbligatoriamente il logo eismann e almeno un elemento che richiami ad eismann come il furgone, il ghiaccio o altri elementi.

Saranno selezionate le 5 opere migliori da una giuria tecnica e dalle votazioni on line raccolte sul sito www.arteperpassione.it

Informazioni: per ottenere maggiori informazioni e copia del regolamento, sarà sufficiente collegarsi al sito del concorso www.arteperpassione.it

Fonte: Eismann Arte per Passione

photo credit: Giovana Medeiros via photopin cc