Scadenza iscrizioni: 12 marzo 2019

L’agenzia formativa Assoservizi, grazie al finanziamento della Regione Toscana all’interno del progetto Giovanisì, propone un corso di qualifica professionale per SVILUPPATORE JAVA e PHP per lo SVILUPPO DI APPLICAZIONI WEB.

Contenuti e finalità del corso: 600 ore (di cui 350 in aula+250 di stage)
Lo sviluppatore realizza/programma soluzioni ICT e scrive le le specifiche di prodotti ICT conformemente ai requisiti, ivi compresi quelli di Legge in rispetto degli obblighi normativi in materia di accessibilità, e alle esigenze del cliente. Assicura la realizzazione e l’implementazione di applicazioni ICT. E’ in grado di sviluppare il software in base alle specifiche definite, progettando e scrivendo codici e curandone l’interfaccia utente e il debugging per arrivare fino al testing finale. possiede spiccate capacità di analisi e di rappresentazione della realtà, oltre a buone capacità di relazione con il cliente o l’utente finale dei programmi software. 
Destinatari: 12 giovani e adulti disoccupati, inoccupati o inattivi, residenti o domiciliati in Toscana in possesso di Diploma di Istruzione Secondaria Superiore. L’accesso è consentito anche a coloro che non sono in possesso del diploma di istruzione previo accreditamento delle competenze acquisite con almeno 3 anni di esperienza lavorativa nell’attività professionale di riferimento.
Sedi di svolgimento: Assoservizi S.r.l. – via Roma, 2, Arezzo
Tutti i dettagli nel bando: QUI

Info e iscrizioni: Agenzia formativa Assoservizi S.r.l. 
via Roma, 2 – 52100 Arezzo
0575 399436  –  g.gabrielli@confindustriatoscanasud.it