Corso gratuito di Formazione “ADHR Talent: mostra il tuo talento nelle Risorse Umane” che si rivolge a laureandi e neolaureati che vogliono intraprendere una carriera in ambito HR, per fornire loro strumenti e metodologie del settore: dalla selezione all’inserimento di personale, dalla contrattualistica alla busta paga, fino alla consulenza HR.

Il corso, organizzato da ADHR Group in collaborazione con ADHR Formazione, si svolgerà dal 22 al 31 Maggio 2023 presso la sede di ADHR Group in Via Pio la Torre 10 a Castel Maggiore (BO) e comprende vitto e alloggio per coloro che non sono domiciliati nella provincia di Bologna.

Possono partecipare giovani sotto i 30 anni, disoccupati/inoccupati, in possesso di laurea triennale o specialistica, residenti (o con domicilio) in Emilia-Romagna e Toscana.

Al termine del corso di formazione, i partecipanti più promettenti avranno la possibilità di entrare nel team di ADHR Group e lavorare presso una delle nostre Filiali in Emilia-Romagna e Toscana.

È possibile candidarsi con il proprio CV compilando il FORM presente a questo link, dove è inoltre visionabile il programma didattico completo.