Athena Spa  propone il corso gratuito, finanziato da fondi Formatemp, per la figura di “ADDETTO/A AL BANCO GASTRONOMIA PER LA GDO in diretta streaming” dal 20 FEBBRAIO AL 31 MARZO 2023 in orario full time 9.00-13.00/14.00-18.00.

→ Vedi la locandina per i dettagli

Il corso è finanziato con fondi Formatemp (www.formatemp.it), rivolto esclusivamente a disoccupati/inoccupati, promosso dall’agenzia per il lavoro GI GROUP e Gi Formazione come ente attuatore e la frequenza è obbligatoria (minimo il 70% delle ore), è quindi richiesta la massima disponibilità.

Obiettivo del corso
Far acquisire ai partecipanti le nozioni necessarie a lavorare in qualità di addetti al banco gastronomia all’interno della Grande Distribuzione Organizzata, in linea con le logiche e l’organizzazione del settore; gli utenti apprenderanno dunque quanto necessario per una ottimale preparazione, lavorazione, vendita e allocazione dei prodotti di gastronomia, ponendo particolare attenzione alle date di scadenza e alle caratteristiche merceologiche dei prodotti.
Le lezioni saranno affrontate con momenti di spiegazione teorica in alternanza ad approfondimenti tecnici e confronti di carattere pratico.

→ E’ necessario essere in possesso di pc o tablet e connessione internet.

INFO e ISCRIZIONI
Athena Spa: formazione.firenze@atenateam.it | Tel. 055 289594