Scadenza: 10 MARZO 2019

Il corso, interamente gratuito in quanto finanziato con le risorse del POR FSE Toscana nell’ambito del progetto Giovanisì, è un percorso di certificazione di competenze sulla “Progettazione, modellazione, prototipazione del prodotto”.

Descrizione profilo: il Tecnico della progettazione di prodotti industriali si occupa della progettazione di prodotti industriali, utilizzando tecnologie informatiche come il CAD. Trasforma le esigenze funzionali ed estetiche del cliente in un bene producibile su scala industriale. Nella realtà dove vengono utilizzati anche strumenti CAM, si occupa della programmazione di tali sistemi per produrre il pezzo progettato. Di norma si tratta di lavoratore subordinato che opera in aziende di tipo industriale che dispongono di un ufficio tecnico o in studi di progettazione. può operare anche come libero professionista. 
Sede di svolgimento: 
Sistema Formazione & Servizi Avanzati Srl – via dei Bersaglieri 11/13 Montevarchi (AR)
Requisiti di accesso:
maggiorenni inattivi, inoccupati, disoccupati in possesso di titolo di istruzione secondaria superiore o almeno tre anni di esperienza lavorativa nell’attività professionale di riferimento.

Tutti i dettagli nel bando: QUI

 Info e candidature: Sistema Formazione & Servizi Avanzati Srl – via dei Bersaglieri 11/13 Montevarchi (AR)
Tel 055 293217  –  327 4747799  –  formazione@sistemaformazionesrl.it