Scadenza 30 giugno 2020

Dal 3 aprile parte il contest “ARRANGIAMI! 100ANNI PER IL FUTURO”, organizzato dal MEI – Meeting delle Etichette Indipendenti in collaborazione con il Gruppo Editoriale Bixio.

La partecipazione, possibile anche restando a casa, è rivolta a musicisti dai 18 ai 35 anni in grado di realizzare una propria versione di brani famosi in tutto il mondo facenti parte del catalogo del Gruppo Editoriale Bixio, firmati da artisti come Cesare Andrea Bixio, Piero Umiliani, Piero Piccioni, Claudio Simonetti, Tony Esposito, Andrea Guerra, Fabio Frizzi, Vince Tempera, Franco Bixio, Carlo Rustichelli, Massimo Nunzi, Riz Ortolani, Giorgio Giampà  e tanti altri.

Saranno messe a disposizione celebri canzoni come Parlami d’amore MariùMammaVivereKalimba de luna e altre e temi di film e fiction come PhenomenaAmici mieiFebbre da cavalloIl piccolo diavoloil Cacciatore, Sirene e molti altri. I brani potranno essere reinterpretati e riarrangiati oppure rielaborati utilizzando sample e porzioni delle registrazioni originali.

Puoi accedere a tutte le informazioni su come iscriversi e partecipare, per leggere il regolamento, per accedere alle notizie sulle selezioni, sui premi e sulla durata del contest  QUI