Iscrizioni aperte: dal 9 luglio al 9 settembre 2020

L’Agenzia formativa PARTNER SRL, in partnership con CONFARTIGIANATO AREZZO FORMAZIONE SRL e LA FABBRICA DELLE IDEE SRL promuove  il corso di qualifica professionale per Addetto alle operazioni ed alle procedure amministrative.

Il corso in sintesi: Totale 920 ore (530 ore in aula + 360 di stage)
E’ una professionalità che si occupa prevalentemente della redazione ed emissione dei documenti di acquisto e vendita e delle attività amministrativo-contabili legate alla contabilità clienti, fornitori, generale, analitica, personale e magazzino. E’ inserito nel reparto amministrazione e contabilità di imprese di ogni dimensione e settore produttivo, nonché in società di servizi alle imprese o CAF. Anche nel caso di piccolissime aziende è sempre presente una simile professionalità interna, che si occupa della registrazione iniziale di ogni fatto amministrativo.
Programma didattico:
Acquisizione, archiviazione, registrazione della documentazione amministrativo contabile (190 ore)
Predisposizione del sistema per la gestione delle attività amministrative (210 ore)
Redazione ed emissione dei documenti di vendita ed acquisto (250 ore)
Valutazione della correttezza delle attività amministrative nella relazione con servizi e interlocutori interni/esterni all’azienda (170 ore)
Sede e svolgimento del corso:
Settembre 2020 – Giugno 2021
30 ore settimanali presso PARTNER SRL
Largo Torricelli 7, loc. Pieve al Toppo – 52041 Civitella in Val di Chiana (AR
Requisiti:
Cittadini adulti, inattivi, inoccupati, disoccupati, che abbiano compiuto la maggiore età, residenti o domiciliati in un comune della Regione Toscana;
se cittadini non comunitari, in possesso di regolare permesso di soggiorno per studio/formazione professionale; che hanno adempiuto all’obbligo di istruzione (per i cittadini stranieri è necessaria la dichiarazione di valore attestante l’ordine e il grado degli studi ai quali si riferisce il titolo secondo l’ordinamento vigente nel Paese in cui esso è stato conseguito).
Per gli allievi di nazionalità straniera è inoltre necessaria la conoscenza della lingua italiana non inferiore al livello A2.

→ Locandina: QUI
→ Pieghevole: QUI

Per informazioni ed iscrizioni
PARTNER S.r.l.: Largo Torricelli 7 – loc. Pieve al Toppo – 52041 Civitella in Val di Chiana (Arezzo)
tel. 0575/360459 formazione@partnersrl.info nel seguente orario: dal lunedì al venerdì 9:00-13:00/14:00-18:00 www.partnersrl.info
CONFARTIGIANATO AREZZO FORMAZIONE S.r.l., Via Tiziano Vecellio 32 – 52100 Arezzo
tel. 0575/3141 formazione@artigianiarezzo.it nel seguente orario: dal lunedì al venerdì 8:30-13:00/14:30-18:00. www.artigianiarezzo.it